Elisabetta Gregoraci, paura nella notte: arrivano i pompieri

Elisabetta Gregoraci è nota per essere l’ex moglie di Flavio Briatore e per aver partecipato all’attuale edizione del Grande Fratello Vip. Da qualche ora si sta parlando di lei perché ha vissuto un brutto momento nel cuore della notte. Ecco cosa è successo.

Elisabetta Gregoraci – Meteoweek

Elisabetta Gregoraci, paura nella notte

Elisabetta ha deciso di abbandonare la casa del Gf Vip perché vuole festeggiare con il figlio Nathan il Natale. La sua scelta ha colto di sorpresa i telespettatori, dato che il suo percorso televisivo ha appassionato fin dal primo giorno. Per motivi di contratto deve essere presente nello studio con gli altri concorrenti che non partecipano più al gioco. Dopo la diretta di ieri, venerdì 18 dicembre, ha avuto un problema davanti alla porta di casa. Ha contattato in un primo momento Francesco Oppini ed Enock Barwuah, ma poi ha chiamato i pompieri per essere soccorsa.

‘Qualcuno venga ad aiutarmi…sono rimasta fuori’

In pratica Elisabetta ha fatto una diretta social con Francesco ed Enock per raccontare il problema avuto con la serratura. Il tutto è avvenuto alle 2 e mezza di notte. Ha ironizzato sulla faccenda dicendo che Briatore non l’ha cambiata a sua insaputa. Gli utenti social che stavano seguendo la diretta le hanno consigliato di chiamare direttamente i pompieri, piuttosto che perdere tempo su Instagram. All’alba finalmente ha potuto godersi il latte con i biscotti. Non ha esitato a ringraziare coloro che hanno risposto alla sua richiesta d’aiuto.

Elisabetta e Pierparolo – Meteoweek

Leggi anche -> Elisabetta Gregoraci anticipa il Natale | A cena con una persona speciale

‘E’ una persona importante per me’

Elisabetta all’interno della casa ha legato molto con Pierpaolo Petrelli. Quest’ultimo ha sempre dichiarato di avere un forte interesse per lei, ma non è mai stato corrisposto. Tuttavia non sono mai mancati abbracci e tenere effusioni. Una volta che l’ex velino di Striscia la notizia tornerà alla vita di tutti i giorni, avrà modo di farsi conoscere meglio da Elisabetta? La maggior parte crede che non ci sarà un lieto fine. Del resto l’ex di Briatore è stata chiara dal principio: reputa Pierpaolo un amico speciale.

Leggi anche -> Gf Vip, gaffe per Signorini: non si accorge del microfono aperto, commento sulla Gregoraci

Maria Giordano

Recent Posts

Noleggio vs leasing se sei un privato: quale conviene?

Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…

4 mesi ago

Investire nel mattone a Palermo: compravendita e locazione di immobili

Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…

4 mesi ago

Calciomercato: il Torino vuole alzare l’asticella a gennaio

Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…

6 mesi ago

La Serie A torna a far gola: due attaccanti vogliono tornare

Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…

6 mesi ago

Luce e gas, la classifica di Altroconsumo: quali aziende garantiscono il miglior servizio

Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…

6 mesi ago

Il Paradiso delle Signore anticipazioni, crisi tra Adelaide e Marcello: la scelta della Contessa

Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…

6 mesi ago