Tra le insegnanti di Ballando con le stelle Ornella Boccafoschi si è saputa distinguere per il suo talento, nonostante non sia arrivata in finale la sua esperienza insieme a Ninetto Davoli le ha insegnato molto, rimarrà nei suoi ricordi soprattutto per l’aspetto umano che l’attore ha saputo trasmetterle. Sui social Ornella ha ringraziato Ninetto per tutto quello che le ha dato durante l’edizione del talent di Rai 1.
Ornella Boccafoschi dal latino a Ballando con le stelle
Ornella ha saputo cogliere l’aspetto umano di Ballando e ha ringraziato tutta la famiglia del programma per tutto quello che ha ricevuto nel corso di un’edizione decisamente complicata: “E con il sorriso vi dico GRAZIE ♥️ un edizione di @ballandoconlestelle inedita ricca di colpi di scena di imprevisti, di forti emozioni, un privilegio unico che ho condiviso con il grande @davolininetto compagno di ballo che mi ha insegnato che in un mondo fin troppo tecnologico e artificiale ciò che conta realmente è il contatto umano, il toccare con mano la vita quella vera.”
Originaria di Catania Ornella ha sempre avuto una predisposizione per il ballo, i suoi genitori si accorgono sin da bambina della sua passione che alimentano con estrema attenzione. Specializzata in balli latino americani Ornella ha partecipato a numerose competizioni dove è riuscita a farsi notare e ad emergere in un contesto non facile. La maestra oggi ricorda spesso quel periodo in cui si è impegnata molto per mostrare il suo talento e sul suo account social appaiono anche scatti di una Ornella molto giovane, diversa da oggi.
Leggi anche —->Ballando con le stelle, conoscete l’ex marito di Sara di Vaira? Famosissimo calciatore
Ornella Boccafoschi vita privata: moglie e mamma di Matilde
Ornella Boccafoschi professionista di ballo molto impegnata oggi nota al grande pubblico per la sua partecipazione a Ballando con le stelle come insegnante di Ninetto Davoli è mamma di Matilda nata nel 2019 dall’unione con Francesco Samperi sposato nel 2014.
Leggi anche —->Questa ragazzina oggi è una colonna di Ballando con le Stelle: l’avete riconosciuta?
L’artista condivide raramente sui social momenti della sua vita privata, preferisce tutelarla da eventuali pettegolezzi. Eppure sul suo account Instagram è possibile vedere alcuni scatti con il marito ma anche con la bambina anche se i momenti di lavoro sono quelli prediletti dalla ballerina.