Antonella Clerici e la sua storia con il conduttore Rai: il sofferto addio

Continua a mietere successi Antonella Clerici, la conduttrice vince ancora una volta gli ascolti con The Voice senior battendo il vivace Grande Fratello Vip condotto da un dinamico Alfonso Signorini. La Clerici si conferma uno dei volti di punta della Rai, azienda a cui è dedita dall’inizio della sua carriera e in cui ha trovato in passato anche un amore sincero.

Antonella Clerici Meteoweek

Antonella Clerici e Massimo Giletti un amore difficile

Stiamo parlando del flirt intenso anche se non lungo che c’è stato tra la conduttrice e Massimo Giletti. I due sono stati insieme per un periodo di tempo e la loro relazione resa pubblica ha fatto sognare molti appassionati perchè nata in modo spontaneo e tra due persone non solite essere protagoniste del gossip. La storia è però naufragata dopo poco più di un anno, eppure i due ne hanno un piacevole ricordo e oggi sono due persone civili e cortesi l’una con l’altra.

I motivi dell’addio tra il giornalista di Non è l’arena e la Clerici sono rimasti per molto tempo non noti, solo recentemente Giletti ha rivelato in un’intervista rilasciata a Maurizio Costanzo perchè e come è avvenuto il triste e inaspettato epilogo: “C’era in quel periodo incompatibilità caratteriale, e nello specifico di visioni ed obiettivi di vita differenti.” Giletti ha poi rivelato che Antonella dopo appena un anno insieme desiderava diventare mamma, una richiesta che in quel momento il giornalista non ha sentito di assecondare. Il conduttore coinvolto soprattutto nella sua carriera in quel periodo non desiderava mettere su famiglia.

Antonella Clerici e Giletti Meteoweek

Leggi anche —->Antonella Clerici ferma tutto all’improvviso a È sempre mezzogiorno: Ho un mancamento

Leggi anche —->Elisa Isoardi, cosa pensa davvero della Clerici: Per me lei è inarrivabile

 

Massimo Giletti: “Amavo Antonella Clerici ma ho deciso di lasciarla”

Massimo Giletti ha anche aggiunto che amava Antonella Clerici quando ha deciso di lasciarla, ha capito che i loro obiettivi erano diversi e lui non si sentiva in grado di renderla felice per questo ha scelto di tornare single e dare la possibilità all’ex conduttrice de La Prova del Cuoco di prendere le sue decisioni liberamente. Oggi Antonella e Massimo sono buoni amici, anche se secondo alcuni rumors la Clerici avrebbe sofferto molto di questo addio.

Attualmente Antonella è felicemente fidanzata con Vittorio Garrone ed è mamma della piccola Maelle a cui dedica moltissime attenzioni, Giletti invece è ancora single e nonostante alcuni presunti flirt non sembra aver ancora trovato la sua anima gemella.

Gestione cookie