Amici, già da piccola ribelle e bellissima: avete capito chi è?

Da piccolissima, la celebre vincitrice di ‘Amici’ era già biondissima e con tantissimi ricci. Per non parlare del suo sguardo… L’avete riconosciuta? 

Insomma, stesso modo di fare, stessa grinta, stessa forza. Oggi è una delle cantanti italiane più apprezzate e, di certo, non è cambiata molto dagli anni della sua infanzia. Questa foto ne è la dimostrazione: l’ex concorrente di ‘Amici‘ era ribelle già da allora.

Avete capito di chi stiamo parlando? Scopriamolo insieme.

Ogni ricco un capriccio, la frase perfetta per questa bambina. Però lei scrive: “Non smettere mai di sorridere”

Stiamo ovviamente parlando di Emma Marrone, che oggi è diventata un vero portento della musica leggera italiana.

Dopo aver vinto ‘Amici 9‘, la sua carriera è stata tutta in ascesa e la bravissima cantante non si è fermata un attimo. La sua voce resta una delle voci più potenti e grintose, e lei non può certo fare a meno di continuare a donare emozioni a chiunque la ascolti.

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Emma Marrone ha infatti pubblicato la sua foto da bambina: la piccola Emma pare infatti che stia piangendo ma, allo stesso tempo, sembra che stia urlando proprio come lei ama fare. I capelli sono gli stessi: biondi e ricci. E lo sguardo della Marrone di oggi non è per niente cambiato rispetto a quello della piccola nella fotografia.

Leggi anche —-> Emma Marrone: quando la musica è donna | A chi ci vuole fedeli al ruolo di figlie, mogli e madri

Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste“, ha scritto la cantante come didascalia del post, “Perché non sai mai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso“. Emma Marrone ha proprio ragione e, l’abbiamo notato tutti, questa frase è diventata certamente la sua filosofia di vita. Dimostrazioni sono le sue canzoni che trasmettono sempre tanta allegria e voglia di vivere.

Leggi anche —-> Emma Marrone e Stefano De Martino: la verità sul ritorno di fiamma

Siamo inoltre consapevoli che quella bambina si trovi ancora da qualche parte dentro la Emma di oggi, e che questo suo lato ‘infantile‘ le permetta sempre di più di cantare con tutto il cuore, donandolo poi a tutti noi.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Gestione cookie