Alex Del Piero e Sonia Amoruso - meteoweek
Ecco la verità su Alessandro Del Piero e la moglie Sonia Amoruso e sul perché si lasciarono, dopo anni insieme tra fidanzamento e matrimonio.
Ormai sembra proprio che la crisi tra una delle coppie più in vista del mondo calcistico sia superata: il calciatore Alessandro Del Piero e la moglie Sonia Amoruso perché si lasciarono? Vediamo nel dettaglio la verità sulla vicenda.
Sono una delle coppie più in vista nel mondo del calcio ma anche loro hanno vissuto un periodo di crisi che, ora, sembra proprio essere acqua passata: Alessandro Del Piero e la moglie Sonia Amoruso perché si lasciarono? Vediamo nel dettaglio i motivi e la verità della vicenda.
La coppia composta dall’ex capitano della Juventus e la sua bellissima Sonia vive una relazione stabile da tempo ormai: galeotte furono delle scarpe. Ai tempo della loro conoscenza, Sonia Amoruso era una commessa in un negozio di scarpe a Torino e Alex Del Piero un cliente. Scattata la scintilla, la coppia ha vissuto il loro amore lontano ai riflettori per ben cinque anni di fidanzamento, poi un matrimonio celebrato in gran segreto nel 2005.
Dal loro amore sono nati tre figli: Tobias 13 anni, Dorotea 11 anni e Sasha di 10 anni. Una famiglia felice e solida che ha seguito senza problemi Alessandro Del Piero anche in Australia, dove il campione ha giocato dal dal 2012 al 2014.
Però si sa che “l’amore non è bello se non è litigarello” e nel 2018 sembra esserci stata una crisi di coppia tra i due. Qual è stato il motivo che ha innescato la scintilla della rottura momentanea? A dare la notizia in anteprima è stato tempo fa il settimanale ‘Chi’ che ha parlato di alcune incomprensioni tra Alex Del Piero e Sonia. A confermare questa presunta verità c’è stato anche un periodo di stallo in cui i due non hanno pubblicato nessuna foto insieme sui propri profili social.
A quanto pare, però,tutto è passato e la crisi di due anni fa, oggi, è acqua passata.
Superata la burrasca, la coppia formata dall’ex capitano della Juventus e sua moglie Sonia, continua a essere stabile e il loro amore procede a gonfie vele.
Secondo l’anteprima del settimanale ‘Oggi’, lo scorso 9 novembre 2020, in occasione del 46esimo compleanno dell’ex capitano bianconero, a Beverly Hills si è tenuta la festa privata di Alex Del Piero.
Torta enorme per l’ex capitano della Juventus, festoni e decorazioni color argento e intorno pochissimi amici e soprattutto i suoi tre figli e sua moglie Sonia, accanto a lui per spegnere le sue 46 candeline.
Dalle foto emerge l’immagine di una famiglia unita, radiosa e felice: per Sonia e Alex tutte le incomprensioni, ora, sono acqua passata.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…