Anticipazioni e curiosità sulla puntata di lunedì 21 dicembre dell’amatissima soap Un Posto al Sole, in onda dalle 20.40 su Rai Tre. In questa puntata vedremo l’apice della guerra tra Roberto e Marina per la maggioranza dei Cantieri. Poi il tentativo di Niko di ristabilire i rapporti con suo figlio Jimmy, ma il giovani riceverà l’aiuto di suo padre.
Marina e Roberto all’ultimo atto
Incredibili colpi di scena nella puntata di lunedì 21 dicembre dell’amatissima soap Un Posto al Sole, in onda su Rai Tre dalle 20.40 circa. In questa puntata vedremo come la guerra tra Roberto e Marina per il controllo dei Cantieri è all’ultimo atto. Gli sforzi di questi ultimi mesi di Marina di salvare l’azienda e la sua posizione sono stati praticamente vani.
Inoltre, i problemi ai Cantieri non hanno fatto altro che dividere Marina e Fabrizio, suo compagno e suo socio in affari. Negli ultimi tempi, Fabrizio, ha sbagliato tutte le mosse e non si è rivelato utile per salvare l’azienda. Vedremo come l’acquisizione da parte di Roberto del pacchetto di maggioranza è ormai ad un passo e Marina inizierà a riflettere sui cambiamenti che questo comporterà.
Leggi anche —-> Lui è il figlio di una delle attrici più belle del mondo: notate la somiglianza?
Un Natale movimentato
Le anticipazioni di Un Posto al Sole ci dicono che ci saranno incredibili risvolti durante la cena della Vigilia.
Mentre la piccola Bianca è triste per l’assenza dei suoi genitori, volati in Nuova Zelanda, Niko e Jimmy cercano di festeggiare come una famiglia.
Leggi anche —-> Principe Carlo smascherato: spuntano i nomi delle sue fidanzate famose e segrete
Susanna e Niko si riavvicinano?
Negli ultimi tempi Niko è stato sull’orlo di una crisi di nervi, fino a cadere in basso: è stato scoperto a nascondere della droga in casa. I suoi genitori hanno voluto che lui facesse un test tossicologico, il quale ha rivelato che il giovane avvocato non ha fatto uso di sostanze stupefacenti. Niko allora, con l’aiuto di papà Renato – che avrà un piano a riguardo – cerca di riconquistare l’amore di suo figlio Jimmy.
Niko, inizialmente, è convinto di non avere più possibilità con Susanna, ma qualcosa cambierà la sua visione. I due sono ancora lontani, ma uno spiraglio sempre aprirsi. Intanto Patrizio dopo aver subito uno scherzo da Vittorio, medita vendetta.