Principe Carlo smascherato: spuntano i nomi delle sue fidanzate famose e segrete

La complicata storia d’amore tra il Principe Carlo e Lady Diana è ben nota a tutti, ma chi sono le fidanzate precedenti del Principe?

Il Principe Carlo e Lady Diana hanno avuto una delle storie d’amore più chiacchierate e discusse della Royal Family. La coppia riuscì a sposarsi nel 1981 nella cattedrale di San Paolo. Ma nel giro di 5 anni l’incompatibilità caratteriale portò i due a separarsi.

Le ragazze frequentate dal Principe Carlo

Prima del fidanzamento e del successivo matrimonio con Lady Diana, il Principe Carlo, inaspettatamente ha frequentato diverse donne, tutte bellissime e anche di importanti origini. Tra tutte queste meravigliose ragazze svettano 5 nomi. Davina Sheffield, prima fidanzata del Principe, nonché nipote dell’industriale Lord McGowan. La donna precedentemente aveva avuto una relazione con James Beard. 

Tra il 1973 e il 1973 il Principe Carlo frequentò Lady Jane Wellesley, figlia del Duca di Wellington. Successivamente ebbe una relazione con Sabrina Guinness, figlia dei produttori dell’omonima birra. I due si separarono per il volere della Regina, a cui era invisa la donna che in precedenza aveva frequentato artisti del calibro di Mick Jagger e David Bowie, cosa che non vedeva di buon occhio. Nel 1980 il Principe frequentò Lady Amanda Ellingworth, alla quale Carlo chiese anche la mano ricevendo un rifiuto. Infatti la donna temeva il futuro che l’avrebbe aspettata se avesse sposato un componente della famiglia reale.

LEGGI ANCHE—>Il Principe Harry è malato: cosa ha il marito di Meghan Markle

LEGGI ANCHE—>“Si è dimessa”, Regina Elisabetta staff in rivolta: cosa sta succedendo

La relazione del Principe con la sorella di Lady D

L’anno successivo a questa delusione d’amore il Principe Carlo sposò Diana Spencer, nota come Lady Diana. Pare che per l’uomo non fosse la prima frequentazione con una Spencer. Infatti prima di conoscere la futura moglie, per un breve periodo ebbe una storia con Sarah Spencer, sorella di Lady D.

 

 

 

Gestione cookie