Tra le band musicali più amate dagli italiani è giusto parlare dei Pooh che purtroppo poche settimane fa hanno dovuto salutare per sempre il loro compagno d’avventura Stefano D’Orazio. Tra i volti storici del gruppo musicale emerge Red Canzian. Anche lui, come i compagni di avventura, ha una figlia cantante di nome Chiara.
Musica e non solo
Red Canzian, è uno degli artisti dei Pooh. Il suo vero nome è Bruno e insieme a Delia Gualtiero hanno messo al mondo nel 1989 a Vittorio Veneto la loro figlia Chiara Canzian. Dalla grande passione della musica è emerso anche il suo grande interesse e passione per la cucina.
Leggi anche -> Grande Fratello, Salvo Veneziano confessa: “Dopo il GF non ho mai preso meno di 4mila euro per fare due sorrisi”
Un rapporto speciale con papà Red
Chiara Canzian è una figlia d’arte a tutti gli effetti. Ha partecipato nel 2009 al Festival di Sanremo, nella sessione delle Nuove Proposte con il brano Prova a dire il mio nome.
Il rapporto con suo padre è davvero speciale e molto emblematico. I due hanno anche collaborato insieme nel 2017 scrivendo un libro di cucina intitolato Sano Vegano Italiano appunto la sua grande passione per l’alimentazione vegetariana l’ha condotta anche a creare un vero e proprio blog di ricette intitolato Radici. Ormai, quindi, è resa famosa anche per il suo amore per le ricette innovative e creative per i suoi seguaci.
Dai Pooh alla cucina
Dalle foto si può evincere come Chiara sia davvero bellissima e nonostante nel suo DNA scorra talento, musica e arte, anche il fascino sembrerebbe ricoprire un ruolo fondamentale. E’ stata anche impegnata per progetti musicali importanti e di beneficenza negli anni scorsi.
Leggi anche -> Uomini e Donne trono over, chi è e che lavoro fa Maurizio: nuovo amore di Gemma
Da pochi giorni ha compiuto 31 anni e non si sa molto della sua vita privata. Quello che è certo è che la cucina, soprattutto quella vegana e vegetariana, ricopre un ruolo fondamentale e speciale.