Oggi questa bimba è una delle ex veline più amate: chi è?

Bellissima e con lo sguardo dolce ma determinato: la bambina in copertina ha ballato su uno dei banconi più famosi della TV. Se ciò non basta, possiamo dirvi che è di origini sarde. Ecco di chi si tratta:

Sarda e americana

E’ nata negli Stati Uniti d’America, precisamente a Boston da genitori galluresi, della provincia di Sassari. Questa bellissima bambina ha trascorso parte della sua infanzia tra l’America e la Sardegna.

Non trattandosi di un’ altra famosa velina proveniente dalla regione con la bandiera dei 4 mori, Elisabetta Canalis, la piccola in foto è proprio la stupenda Melissa Satta.

I successi di Melissa Satta

Melissa Satta prima di intraprendere la carriera televisiva, è stata molto interessata al mondo dello sport e in età adolescenziale, non solo diventa cintura marrone di Karate, disciplina che ha praticato a livello agonistico, ma ha giocato anche a calcio con la squadra femminile del Quartu Sant’Elena.

Inizia a lavorare in televisione nel 2005 come valletta nella trasmissione di Canale 5 “Mio fratello è Pakistano” condotto da Teo Mammucari, ma la notorietà la raggiunge nel mese di settembre dello stello anno, vestendo i panni di velina a Striscia la notizia al fianco di Thais Souza Wiggers, quest’ultima in seguito, sarà sostituita da Veridiana Mallmann. Melissa Satta è la velina di Striscia la Notizia per le stagioni 2006/2007 e 2007/2008.

La crisi con il marito Kevin Prince Boateng

Oggi la showgirl si trova al centro del gossip a causa della sua presunta crisi matrimoniale con Kevin Prince Boateng. Ormai non si parla d’altro da settimane, sia sui siti che sui giornali di cronaca rosa. Anche se al momento non sono pervenute le ufficializzazioni della loro separazione, pare che però manchi davvero poco.

LEGGI ANCHE ———–>Melissa Satta pane amore e fantasia | Estate da sogno con Boateng

Melissa Satta – Meteoweek

Secondo quanto riportato dal settimanale “Oggi” Melissa Satta e il calciatore del Monza sarebbero per divorziare. La Satta infatti sarebbe stata avvistata a Milano mentre entrava nel palazzo di un famoso studio legale.

LEGGI ANCHE ———–>Melissa Satta provata dalla quarantena | Come è cambiata la moglie di Boateng | Video

L’ex velina è rimasta all’interno per tre ore, un tempo così lungo da far pensare ad una vera resa dei conti in vista del divorzio da Boateng. In una recente intervista a Verissimo, Melissa Satta aveva dichiarato di volersi impegnare con il marito, per il bene di suo figlio Maddox, a salvare il matrimonio. Evidentemente le cose non sono andate come sperava e probabilmente a breve potrebbe arrivare l’annuncio del divorzio.

Gestione cookie