Maria Teresa Ruta, com'è cambiata
Maria Teresa Ruta è una delle donne simbolo della televisione italiana: sul piccolo schermo da quando aveva 17 anni, è ancora oggi amatissima dal pubblico. Ma ricordate come era la conduttrice tv prima del Grande Fratello Vip?
La partecipazione al reality show di Canale 5, in coppia con la figlia Guenda Goria, ha permesso a Maria Teresa Ruta di tornare nelle case degli italiani dopo alcuni anni di lontananza. In tv da quando era solo una ragazzina, la Ruta ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo come fotomodella, comparsa e controfigura fino, poi, alla prima importante occasione con la conduzione di Caccia al 13 in onda su Rete 4, che le è valso il Telegatto.
Da allora, sono passati tantissimi anni: Maria Teresa è stata una delle conduttrici più amate dal pubblico da casa mietendo una serie di successi. Dalla presentazione del Festival di Castrocaro fino all’ingresso nella casa del Gf Vip, la Ruta ha lavorato per Rai e Mediaset con programmi apprezzatissimi come Il processo del Lunedì, Scommettiamo che…?, Giochi senza frontiere, Unomattina, Vivere Bene, Ok il prezzo è giusto e tantissimi altri memorabili programmi televisivi.
Dagli esordi in tv fino ad oggi, Maria Teresa Ruta è sempre stata accompagnata da una caratteristiche che è diventata il suo marchio di fabbrica: il sorriso.
La risata e il sorriso della Ruta, infatti, continuano ad essere ancora oggi particolari che la rendono inconfondibile.
Bellissima al momento delle sue prima apparizioni in tv, la conduttrice continua ad avere un certo fascino anche dopo i sessant’anni.
Maria Teresa, che non ha mai osato cambiare in maniera drastica il proprio look, è una delle poche celebrities che sembra non aver voluto fare ricorso all’aiuto della chirurgia estetica. E, proprio per questo, resta una delle donne più allegre e affascinanti dello spettacolo italiano.
Scorrendo alcune foto della Ruta da giovane, è evidente come Guenda Goria assomigli alla madre.
La figlia di Maria Teresa Ruta e del giornalista Amadeo Goria, pur avendo conservato alcune caratteristiche del padre, è identica alla madre da giovane.
Entrambe bellissime, sono legate da un rapporto che, in alcuni momenti, ha vacillato: la partecipazione al Grande Fratello Vip, però, ha permesso ad entrambe di ritrovarsi e trascorrere indimenticabili momenti insieme lontano dalla routine quotidiana.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…