Buon sangue, non mente. E il ragazzo in foto ne è la testimonianza: è il figlio di una delle attrici più belle e desiderate del mondo. Di chi si tratta?
Attore come la madre e con lo stesso sguardo che l’ha resa una delle donne più belle del mondo: lui è Damian Charles Hurley, figlio delle celebre Elisabeth Hurley e di Steve Bing. Il giovane, che oggi ha 18 anni, è la copia della madre e ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo partecipando a serie televisive britanniche, alcuni reality e nel 2018 ha firmato anche il suo primo contratto da modello con l’agenzia Tess Management.
Vissuto in simbiosi con la madre, Damian ha fatto della bellezza androgina il suo punto di forza riuscendo a conquistare migliaia di fan sui social. Attore e modello, proprio come la madre, è vissuto solo con Elisabeth Hurley, mentre con il padre, morto suicida quando aveva 55 anni, ha sempre avuto un rapporto burrascoso.
Damian Hurley, l’infanzia difficile
Il padre Steve Bing, infatti, ha riconosciuto Damian dopo un test del DNA che confermava che il giovane modello fosse suo figlio.
Il figlio di Elisabeth Hurley, dunque, non ha mai avuto un rapporto facile con l’uomo, mentre l’attrice ha lottato a lungo per far sì che l’uomo lo riconoscesse giurando di non aver mai avuto storie con altri nel corso del suo legame con Bing.
Quest’ultimo, poi, si è suicidato a 55 anni e, in merito, la Hurley scrisse un lungo post su Instagram
“Sapere che il mio ex Steve non è più con noi mi rattrista profondamente. È una fine terribile. Abbiamo passato insieme dei momenti felici – raccontò lei sui social – . Pubblico queste immagini perché, se anche abbiamo attraversato dei momenti difficili, sono di più i ricordi di quest’uomo dolce e meraviglioso. Negli ultimi anni ci eravamo riavvicinati. L’ultima volta che ci siamo sentiti è stato per il 18mo compleanno di Damian”.
Leggi anche–>Flavio Briatore, quanti e chi sono i figli del manager
Leggi anche–>Conoscete la figlia di Amadeus? La 26enne è bellissima [FOTO]
Damian Hurley identico alla madre Liz
Damian, dunque, è cresciuto solo con la madre Liz diventando la sua ombra e la sua fotocopia.
Occhi verdi, stesso sguardo e capelli lunghi: Damian e Liz sono praticamente identici e lui ha voluto rendere omaggio alla madre indossando l’abito che la rese celebre alla prima londinese di Quattro matrimoni e un funerale l’11 maggio 1994.
Damian, infatti, si è presentato sul red carpet della campagna della make-up artist della celebrità Pat McGrath, con una giacca nera piena di spille da balia d’oro.