L’oroscopo di oggi venerdì 18 dicembre di Paolo Fox

Cosa ci riserva il futuro? Ce lo rivela l’oroscopo del 18 dicembre, un oroscopo di cambiamento. E tu, di che segno sei?

Ariete

Ariete 19 – meteoweek.com

Il segno zodiacale dell’Ariete vivrà in prima persona un grande cambiamento, perché dopo una fase di incertezza, blocco, adesso non solo si riparte ma si hanno energie maggiori per affrontare tutto. Dovresti sentire dentro di te una grande voglia di rivalsa che però deve essere ragionata, perché ricordo che questo è un momento in cui va portato va avanti solo quello in cui credi. 

Toro

Toro 19 – meteoweek.com

Il Toro ha vissuto una settimana conflittuale. Devo dire che dagli inizi di dicembre anche a livello sentimentale, emotivo, forse c’è qualcosa che non va, che va corretto… piccole situazioni difficili da gestire ma tutto quello che senti in questo periodo, che ti proponi anche come riferimento per il futuro, non va sottovalutato. resta però qualche dubbio per i soldi e la famiglia. 

Gemelli

Gemelli 19 – meteoweek.com.

I Gemelli hanno un buon recupero in una giornata che può indicare la strada del successo. Sabato e domenica potrebbero tornare anche delle piccole tensioni. Perché nascono tensioni? Perché questo è un periodo rivoluzionario: il fatto che Saturno e Giove abbiano iniziato un transito bello non può che rappresentare per te un’emozione, un’emozione perché tutto quello che adesso immagini per il futuro, se è valido, si può realizzare. Quindi inizia una nuova vita e la voglia di fare è tanta. 

Cancro

Cancro 19 – meteoweek.com

Il Cancro é finalmente libero dall’opposizione di Saturno e naturalmente questa opposizione durata tanti, tanti mesi non può che avere lasciato qualche preoccupazione economica,  lavorativa però sappiamo che da oggi c’è una nuova vita. Quindi intanto ti togli un paio di scarpe strette e si viaggia meglio, si corre meglio, e poi più andiamo avanti e più ci troveremo di fronte anche delle buone soluzioni. Io già intravedo un giugno importante per il 2021: l’importante è sentirsi più sereni. 

Gestione cookie