L’ennesimo post sui social da parte di un medico negazionista, secondo il quale il Covid sarebbe solo una farsa. L’Ordine dei medici di Roma ha aperto un’inchiesta, il presidente: “Andremo fino in fondo”.
Un medico ha così scritto su Facebook: “Ci sono vaccini e vaccini, quelli antinfluenzali e anti Covid sono inutili e nocivi! È tutta una farsa per dimostrare che solo la vaccinazione ci può salvare!”. Poi ancora, il medico scrive: “Qualsiasi medico che proponga i vaccini o è ignorante o è corrotto. Lo sapevate che se si sente male un vostro caro, anziano, ve lo sottraggono e dopo averlo sottoposto a cure non scelte né accettate, lo fanno morire da solo e probabilmente ve lo ridanno incenerito dentro un barattolo e ciò è assolutamente illegale?”. A questo punto è intervenuto l’Ordine dei medici di Roma che ha deciso di mettere punto a tale negazionismo.
Leggi anche -> Il figlio si vergogna di una voglia sul torso, il padre si tatua la stessa macchia
Leggi anche -> Il deputato con la mascherina traforata ora è in ospedale per Covid
La pratica, in mano all’Ordine di Roma, verrà affrontata con massimo rigore, così come assicura il presidente Antonio Magi. “Per chi nega la pericolosità del Covid e l’importanza del vaccino, con teorie senza evidenza scientifica, siamo pronti a procedere fino alla radiazione. Chi è sotto accusa deve essere convocato in sede, accompagnato dall’avvocato”: ha affermato Magi che promette di andare fino in fondo alla questione affinché non ricapiti più.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…