Un’ex concorrente di una precedente edizione del Grande Fratello ha dato un lieto annuncio sui social. A breve diventerà madre per la seconda volta. Lei e il compagno sono al settimo cielo. Ecco di chi si tratta.
Ex gieffina in dolce attesa
Spesso capita che all’interno dei reality possa nascere il vero amore. Il Grande Fratello, per esempio, ha creato coppie ancora oggi unite e innamorate. Tra queste c’è quella composta da Francesca Rocco e Giovanni Masiero. Entrambi sono stati sotto i riflettori nel 2014. Hanno deciso di comunicare ai propri follower la lieta notizia dopo 5 mesi di silenzio. I primi momenti di gravidanza sono i più delicati, ma adesso possono gridare al mondo che diventeranno genitori per la seconda volta. A modo proprio hanno riferito l’arrivo del figlio su Instagram. Ecco la foto pubblicata dalla donna.
‘Lo abbiamo sperato, desiderato, sognato ed ora eccoti qua!’
La foto di Francesca ha subito ottenuto una valanga di like e commenti di auguri. Ha voluto mostrare il pancino indossando solo dell’intimo. Capelli sciolti e un leggero make-up, particolari che rendono Francesca stupenda. Dallo sfondo si deduce che sia stata fotografata in camera da letto. Nonostante il periodo storico che l’umanità sta vivendo, lei è al settimo cielo. Come se non bastasse le belle parole della figlia Ginevra hanno toccato ulteriormente il suo cuore. Dopo la sua nascita c’è stata una crisi con Giovanni, però per fortuna hanno superato varie difficoltà. Ora è tornato il sereno e i fan sono molto contenti. Del resto Francesca e Giovanni sono la dimostrazione che anche davanti alle telecamere può accadere qualcosa di bello. I telespettatori ricorderanno senza dubbio Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli. Anche loro si sono conosciuti nella casa del Gf e attualmente sono coniugi e genitori felici.
Leggi anche -> Tommaso Zorzi, che lavoro fa il concorrente del Grande Fratello Vip?
Love Wedding Repeat
Francesca è stata presente nel piccolo schermo in primavera per aver avuto un ruolo in una commedia romantica girata a Frascati, presso Villa Parisi. La Regia è stata di Dean Craig e dal 10 aprile ha spopolato sulla piattaforma Netflix. Gli italiani hanno potuto apprezzare sia il suo talento che la sua bellezza indiscussa.
Leggi anche -> Grande Fratello Vip, svelati i nomi degli ospiti per la serata di Capodanno