Uno scatto con le donne della sua vita: Gianni Morandi celebra sui social sua moglie e sua figlia.
Lo scatto di Gianni Morandi
In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, l’amatissimo cantante Gianni Morandi si immortalato accanto alle due donne più importanti della sua vita. Si tratta di sua moglie Anna Dan e a sua figlia Marianna Morandi. Marianna è nata dal primo matrimonio del cantante con l’attrice Laura Efrikian, con cui è stato sposato dal 1966 al 1979.
Gianni Morandi ha altri due figli, Marco e Pietro, ma ha dovuto affrontare anche un tremendo lutto, quello della perdita della sua prima figlia, Serena, deceduta poche ore dopo la nascita. Il post ha avuto un grandissimo successo su Instagram e, tra i tanti like, è possibile scorgere in primo piano quello della collega di Morandi e grande amica Laura Pausini.
Leggi anche —-> Gf Vip, web in rivolta dopo insinuazioni di Malgioglio: è tutto truccato?
Marianna Morandi, figlia del cantante
Classe ’69, Marianna Morandi si avvicina all’arte e alla musica sin da tenera età grazie a suo padre. Ma decide, in seguito, di seguire una diversa strada, quella della recitazione. Si diploma infatti presso l’Accademia Nazionale di Arte Drammatica di Roma.
Quando era bambina ha partecipato ad uno dei singoli più famosi di papà Gianni, Sei Forte Papà. Marianna Morandi ha avuto una lunga relazione, quasi dieci anni, con il cantante Biagio Antonacci. I due hanno avuti due figli, Paolo e Giovanni.
Leggi anche —-> Ezio Greggio, l’evento che gli ha stravolto la vita
Anna Dan, moglie di Gianni Morandi
Chi segue sui social Gianni Morandi, e sono tantissimi, conoscerà certamente la moglie del cantante, Anna Dan, che appare spesso nei suoi scatti. I due hanno avuto un figlio, Pietro, mentre si sono sposati il 10 novembre del 2004. Si sono conosciuti a Bologna, città del cantante, durante una partita di calcio: Morandi stava giocando in campo, mentre Anna, dirigente di una società informatica, era in tribuna ad assistere all’evento.
Tra i due è subito scoppiata la scintilla ed hanno deciso di sposarsi con una cerimonia privatissima, in gran segreto con pochi amici e qualche parente. Il primo incontro è stato raccontato dallo stesso Gianni Morandi con un post su Facebook: “Ero a Monghidoro, avevo organizzato una partita di calcio al mio paese e lei arrivò da Bologna con alcuni amici comuni. Rimasi colpito dai suoi occhi e dalla sua personalità. Aveva una macchina fotografica al collo e una gonna a fiori. Era veramente splendida!”.