Dopo anni di silenzio l’ex gieffina Cristina Plevani, protagonista del primo Grande Fratello, ha parlato di Pietro Taricone.
Dopo la fine del primo Grande Fratello, e il loro allontanamento dopo la fine del programma, Cristina Plevani non ha mai parlato di Pietro Taricone. I due ebbero un chiacchieratissimo flirt all’interno della casa più spiata d’Italia. Dopo la morte, a causa del tragico incidente, di Taricone, è rimasta in rispettoso silenzio, senza mai pronunciarsi. Ma oggi, a quasi un decennale dalla morte di Taricone, Cristina Plevani, in un’intervista rilasciata al Settimanale Chi, ha parlato del rapporto dei due.
L’ex gieffina ha stupito tutti, parlando addirittura di rapporti pessimi dopo la fine del programma. I due erano stati vicinissimi nella casa ma, dopo la fine della trasmissione di Canale 5, le cose erano decisamente cambiate. Già all’interno della casa, dopo l’ormai famosissima capanna di fortuna costruita in giardino, Taricone cambiò atteggiamento e iniziò ad avvicinarsi molto a Marina La Rosa. Col tempo i due sarebbero diventati grandi amici, mentre non ci sarebbe stato più spazio per Cristina nella vita del casertano.
Leggi anche —-> Anna Tatangelo curiosità, la cantante svela qual è la sua canzone preferita
Ha spiegato Cristina Plevani: “Pietro era il maschio dominante. Trasmetteva serenità e sicurezza mentre io, purtroppo, ero fragile come un cristallo”.
E ancora: “Le cose, tra noi, non funzionarono. Pensavo che saremmo potuti rimanere almeno amici dopo la fine del programma. Invece no. Dopo l’uscita da parte sua raccolsi soltanto indifferenza”.
Leggi anche —-> Grande Fratello Vip, svelati i nomi degli ospiti per la serata di Capodanno
L’ex gieffina non ha partecipato ai funerali del compianto Pietro Taricone, avvenuto dieci anni fa. Taricone allora era legata già da diversi anni con l’attrice Kasia Smutniak, conosciuta sul set del film Radio West.
Ha spiegato Cristina Plevani: “Sorrido quando leggo le parole dei miei ex coinquilini che lo ricordano. Può parlare di Pietro Marina La Rosa perché è l’unica che, dieci anni fa, è potuta andare al funerale. Vivendo a Roma, credo che lei fosse la sola ad avere un rapporto stretto, di amicizia, con Taricone”.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…