Bionda, occhi azzurri e sguardo dolce: chi non ricorda Rosa Bianco di Centovetrine? Ecco com’è diventata l’attrice, Sabrina Marinucci, da quando la soap è stata interrotta.
Rosa, tra i personaggi di Centovetrine
La più longeva, ovviamente dopo Un posto al sole, delle soap opere italiane, Centovetrine, tra il 2001 e il 2016, ha appassionato milioni di telespettatori. Prodotta da Mediavivere, la serie si è suddivisa in 15 stagioni sullo sfondo della città di Torino.
Le sue trame, intrecciate tra amori e affari legati alle famiglie proprietarie della fittizia catena di negozi, Centovetrine appunto, hanno intrattenuto con colpi di scena, gialli e un bel pizzico romanticismo. Tra i personaggi che si ricordano di più, c’è senza dubbio Rosa Bianco, ossia Sabrina Marinucci.
Rosa ha esordito nella soap fin dalla seconda puntata del 2001 ed è rimasta fino alla puntata numero 1.271 del 12 luglio 2006.
La storia del personaggio
Il personaggio, che porta il volto di Sabrina Marinucci, è figlia di un ex direttore di un orfanotrofio, ed è ingenua e distratta, ma con buoni sentimenti e tanto romantica. Rosa Bianco lavora come commessa nella profumeria di Centovetrine ed è qui che incontrerà il primo personaggio che darà il via alle sue vicissitudini amorose, ossia Ivan Bettini. Lei ne rimane subito affascinata, soprattutto per la sua galanteria e pensa che sia un uomo differente dagli altri. I fan del programma sanno benissimo che poi dovrà ricredersi.
LEGGI ANCHE ———–>Annalisa Minetti, che fine ha fatto la cantante? Oggi una donna dalle mille risorse
Sabrina Marinucci
Adesso che la soap non c’è più, tutti si chiedono che fine abbia fatto Rosa, o meglio Sabrina Marinucci? L’attrice, nata a Pescara il 5 maggio del 1966, dopo essere uscita dal cast, è riapparsa per una sola puntata in occasione dei dieci anni della soap il 1º febbraio 2011 e durante la puntata 2.539 del 30 gennaio 2012 fino alla puntata 2.626 del 16 marzo 2012.
LEGGI ANCHE ———–>Ballando con le stelle, che fine ha fatto Lucrezia Lante della Rovere? Eccola oggi com’è e cosa fa
Oggi l’attrice che non ha scalfito la sua bellezza, vive una vita molto riservata e si è allontanata dal mondo della televisione. Sabrina Marinucci però una un profilo social con 1.041 follower dove pubblica foto che raccontano la sua vita e i suoi molteplici viaggi.