Valeria Mazza, che fine ha fatto la modella argentina? Eccola oggi a 48 anni

Valeria Mazza è stata un’ icona degli anni 90: la sua bellezza elegante è rimasta impressa nella storia della moda e della televisione. Ma che fine ha fatto la modella argentina? Scopriamolo

Valeria Mazza – Meteoweek

La carriera di Valeria Mazza

Bionda, statuaria e con l’ accento argentino che piace tanto: Valeria Mazza in breve tempo ha fatto breccia nei cuori degli italiani e non solo. Erano gli anni 90 e la modella spopolava sulle copertine delle riviste di moda più famose: Glamour, ELLE, Marie Claire, Harper’s Bazaar, Cosmopolitan e Vogue.

E’ stata scoperta a soli 14 anni dal parrucchiere Roberto Giordano e da allora ha iniziato la sua carriera di modella, che l’ha condotta sulle passerelle più importanti del mondo come quelle di Gianni Versace, Giorgio Armani, Valentino, Roberto Cavalli, Laura Biagiotti, Issey Miyake, Christian Dior, Lolita Lempicka, Thierry Mugler, Dolce & Gabbana, Rocco Barocco, Dirk Bikkembergs, Gai Mattiolo, Victoria’s Secret, Ralph Lauren, Carolina Herrera, Les Copains, Claude Montana, Krizia.

Nel 1996 Pippo Baudo la vuole su palco dell’Ariston alla quarantaseiesima edizione del Festival di Sanremo, al fianco di Sabrina Ferilli facendosi così conoscere dal pubblico italiano.

Cosa fa oggi la modella argentina

Oggi Valeria Mazza si è ritirata dalle luci della ribalta, limitandosi a fare la testimonial per pochi prodotti selezionati accuratamente. Sulla soglia dei 50 anni, è una donna bellissima, una mamma amorevole e imprenditrice di successo E’ sposata con Alejando Gravier, un amore che va avanti da tantissimi anni: i due infatti si sono conosciuti quando lei era giovanissima, aveva appena 18 anni. Insieme a suo marito, Valeria ha fondato la Vamagra, una compagnia incentrata sulla consulenza manageriale.

LEGGI ANCHE ———–>Amici, che fine ha fatto Lele ex di Elodie? Oggi tutto muscoli [FOTO]

L’ex modella argentina oggi conduce una vita lontana dai riflettori e molto diversa da quella delle star: infatti la sua vita privata appare sobria e lontana dagli scandali. Da Alejiandro ha avuto 4 figli: Balthazar, Tiziano, Benicio e Taína .

LEGGI ANCHE ———–>Annalisa Minetti, che fine ha fatto la cantante? Oggi una donna dalle mille risorse

Forse non tutti sanno che Valeria Mazza non solo è ambasciatrice Unicef, ma é anche molto attiva nel sociale. Ha un profilo Instagram con 446mila follower, che aggiorna costantemente.

Gestione cookie