Tra i grandi protagonisti della nuova edizione di Uomini e Donne emerge sicuramente Maurizio Guerci, cavaliere e attuale corteggiatore della dama piemontese Gemma Galgani. I due stanno trattenendo un flirt all’interno della trasmissione e i fan si son posti alcune domande su di lui e sulla sua vita privata.
Un percorso comune
Nonostante in molti abbiano riscontrato in Maurizio Guerci una somiglianza con Giorgio Manetti, è giunto a Uomini e Donne cercando di conquistare la dama Gemma Galgani. I due hanno circa 20 anni di differenza perché l’uomo è nato nel 1970. Nonostante sia nativo del Piemonte, attualmente vive in una città della Lombardia ovvero Mantova.
Leggi anche -> L’incredibile trasformazione della figlia del cantante: oggi è uno schianto, capelli lunghi e fisico scultoreo
La frequentazione con Gemma
Nello studio di Uomini e Donne, Gemma Galgani, sembrerebbe essere completamente persa nella sua nuova frequentazione con il cavaliere Maurizio Guerci. Nonostante la dama piemontese non sia mai stata sposata e non abbia mai avuto dei figli, quest’ultimo alle spalle ha un matrimonio che si è concluso nel 2009 ma senza prole. Successivamente ha avuto un’altra relazione che è finita definitivamente all’inizio di quest’anno.
Inizialmente, Maurizio era intento ad uscire sia con la dama più giovane Valentina sia con la veterana del programma Gemma. Quest’ultima, a gran sorpresa per Tina Cipollari, sembrerebbe aver avuto la meglio ed è per questo che i due continuano il loro percorso di conoscenza approfondita nello studio di Canale 5.
Uomini e Donne e l’esclusiva di Maurizio
Maurizio Guerci sta riscuotendo grande successo sui social network anche per una sua lontana somiglianza con uno degli ex corteggiatori della Galgani ovvero il toscano Giorgio Manetti. Non si sa di cosa si occupa nella sua vita quotidiana e nemmeno se abbia dei tatuaggi sul corpo.
Leggi anche -> Gianluca De Matteis, avete mai visto la sorella e la mamma? Ecco la famiglia del tronista di Uomini e Donne
Lo stile, la classe e la raffinatezza appartengono a Maurizio ed è per questo che sono molte le donne del parterre femminile che vorrebbero il suo numero per imbastire una conoscenza. Al momento, però, l’uomo parrebbe aver dato una vera e propria “esclusiva” alla dama piemontese.