L’attrice che in Una Vita ha vestito i panni di Cayetana, Sara Miquel appare sul suo profilo Instagram con un vestito da sposa che incarna la sua natura, estrosa e particolare.
Un matrimonio ‘punk’ per l’attrice che in Una Vita ha interpretato il ruolo di Cayetana: Sara Miquel sul suo profilo social ha pubblicato la foto delle sue nozze e lei con il vestito da sposa. Un giorno speciale ma anche particolare dove l’attrice non si è presentata come una sposa classica. Vediamo com’era alle sue nozze Sara Miquel.
“Finalmente ti ho trovato. Sei la cosa migliore che mi sia capitata” con questa dolcissima dedica d’amore, l’attrice di Una Vita, Sara Miquel ha pubblicato qualche tempo fa la foto delle sue nozze, avvenute il 5 settembre 2018 e lei, bellissima ed estrosa, con il vestito da sposa.
Certo che la parola ‘classico’ non è un aggettivo da attribuire né all’attrice e né a suo marito: lui con uno stile punk e una cresta color blu metallo e Sara Miquel con un abito di perle con un effetto ‘vedo – non vedo’.
A rendere particolare la bellissima attrice spagnola, oltre il suo taglio con una mini frangetta e un biondo platino, una corona di fiori rosso intenso, che faceva pandan con il suo acceso rossetto, adornati da una coroncina di perle.
Per l’attrice, la soap opera Una Vita non è stata solo una fortuna lavorativa ma anche sentimentale visto che proprio sul set ha conosciuto Alvaro, con cui è convolata poi a nozze.
Dopo le nozze, l’attrice Sara Miquel è rimasta incinta: una gravidanza che, purtroppo, le ha portato anche dei problemi.
La bellissima attrice di Una Vita è riuscita a tenere il segreto sulla sua dolce attesa fino a quando, lei stessa ha deciso di dare l’annuncio sui social, pubblicando una sua foto con il pancione.
“Vi presentiamo Alex! Non possiamo essere più felici”, Molti mesi fa che riserviamo questa notizia, finora abbiamo voluto viverla nella privacy” aveva annunciato Sara Miquel ai suoi followers.
Poi l’attrice ha rivolto delle dolci parole al marito: “Avere una parte di te crescere in me è la cosa più incredibile che abbia mai provato, ti amo futuro papà!”.
Sara Miquel ha poi confessato le difficoltà della gravidanza: “Ho avuto una gravidanza difficile, sono stata per cinque mesi in casa, tra letto e divano. Ci sono, però, delle donne che non possono neanche alzarsi dal letto quindi io sono stata fortunata a poter uscire per una passeggiata in sedia a rotelle”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…