Sophie Codegoni riceve un no e ne resta profondamente delusa e amareggiata. Ecco cosa dicono le anticipazioni.
Il celebre dating show ‘Uomini e Donne‘, condotto da Maria De Filippi, va in onda sulle reti Mediaset ormai da anni e continua incessantemente a conquistare il grande pubblico del piccolo schermo. La trasmissione mette sempre in palio nuovissime sorprese e imprevedibili colpi di scena.
Cosa succederà nelle prossime puntate? Scopriamolo insieme.
‘Uomini e Donne‘ ha dovuto lasciare il tronista Gianluca De Matteis che, dopo un lunghissimo pianto, ha preso la difficile decisione di abbandonare il trono classico.
Maria De Filippi si è infatti subito detta dispiaciuta per l’uscita di scena del celebre tronista, come anche i suoi fans e i telespettatori. A restare delusa è stata però anche la tronista Sophie Codegoni che ha vissuto un momento di profonda crisi dopo l’ultimo appuntamento del suo trono. La ragazza ha infatti ricevuto un esplicito ‘no‘ e questo l’ha mandata su tutte le furie.
Le anticipazioni di ‘Uomini e Donne‘ hanno infatti annunciato che il Trono classico ha subito una vera e propria rovina, a causa delle complicate situazioni sentimentali dei due tronisti Gianluca De Matteis e Sophie Codegoni. Il tronista ha infatti spiegato di non sentirsi più idoneo e adatto al programma di ‘Uomini e Donne‘, e di non essere mai riuscito a raggiungere buoni risultati con le sue corteggiatrici.
Contemporaneamente, Sophie Codegoni ha ricevuto una profonda delusione da parte del corteggiatore con cui era uscita durante la settimana. E’ stato proprio lui infatti a rifiutare la ragazza, e lei si è sentita ‘sedotta e abbandonata‘. Prima di tutto questo, Sophie era infatti uscita con Matteo, che le ha permesso di videochiamare la madre per smuovere un po’ la tensione. Tra i due era scattato persino un bacio, anche se con le mascherine per proteggersi dal Covid.
Poi, in studio, è accaduto l’impensabile: Sophie Codegoni sta adesso soffrendo molto, e speriamo dunque di vederla presto nuovamente sorridere.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…