Robbie Williams è uno dei più cantanti di fama internazionale più amati degli ultimi anni. Essendo un personaggio pubblico, tende a raccontare molto della sua vita ai propri fan. Di recente, per esempio, ha raccontato uno spiacevole episodio che ha preoccupato chi lo segue da anni. Ecco i dettagli della vicenda.
Robbie Williams avvelenato a causa di una dieta
Robbie Williams ha raccontato di uno spiacevole episodio che poteva avere un tragico finale. Per fortuna il peggio è stato solo sfiorato e i fan possono stare tranquilli. Deve ringraziare la moglie che è riuscita a salvarlo in tempo. L’uomo ha dichiarato che a causa di una dieta a base di frutti di mare ha messo a rischio la propria vita. L’alimentazione prevedeva il consumo di pesce per ben due volte al giorno. Quando si è recato dal medico, quest’ultimo è rimasto basito dalle analisi del sangue del paziente. Ecco cosa ha rischiato.
‘Ho vinto io contro il mercurio’
Questo tipo di dieta non ha fatto altro che procurargli un avvelenamento da mercurio. Nello specifico si nutriva solo ed esclusivamente di tonno, calamari e polpi. La moglie Aida Field con il suo intervento ha salvato la sua vita perché è stata lei a scoprire la presenza di mercurio nel suo sangue. E’ una persona molto attenta sulla salute, quindi è riuscita a convincere Robbie Williams a fare delle indagini. Il livello molto alto di tossicità nell’organismo gli avrebbe potuto provocare malattie polmonari o addirittura cancro alla pelle. Adesso ha un nuovo regime alimentare di tipo vegetale.
Leggi anche -> Flavio Briatore ringiovanito, la Gregoraci parlava di dieta ma la verità è un’altra
Can’t Stop Christmas
Il cantante è molto devoto alla sua numerosa famiglia. L’ultimo arrivato, il figlio Beau Benedict Enthoven, è nato lo scorso febbraio. Il lieto evento è stato reso pubblico dalla madre subito dopo la nascita sul suo profilo Instagram. Ama dedicarsi ai suoi cari, ma presto tornerà alla carica con un nuovo singolo. Nel video musicale interpreta il premier inglese Boris Johnson. Ha deciso di puntare sulla comicità per regalare un sorriso ai fan in questo delicato periodo storico.
Leggi anche -> Antonino Cannavacciuolo prima e dopo: com’era e com’è dopo la dieta