Star internazionale per molti anni considerato uno scapolo d’oro George Clooney è oggi un marito attento e un padre decisamente molto amorevole. Solitamente restio a raccontare episodi che riguardano la sua vita privata negli ultimi anni Clooney si è lasciato andare a rivelazioni divertenti e aneddoti sul suo matrimonio, ma anche sul suo ruolo di padre.
George Clooney e Amal coppia quasi perfetta!
Clooney e Amal sono una coppia molto affiatata, un amore nato per caso che a quanto pare ha delle basi solide nonostante il gossip internazionale li vuole ogni tanto in crisi o verso la separazione o traditi a vicenda. Niente di tutto questo infierisce sulla vita famigliare di Clooney e Amal che si godono i loro momenti insieme nonostante il lavoro li porti ogni tanto a separarsi. Un idillio quasi perfetto che non sembra essere insinuato da nessuna minaccia esterna anche se a dirla tutta sembra che il bel avvocato, che è riuscito a far innamorare uno degli uomini più ambiti e apprezzati al mondo, non adori proprio tutto del marito.
George ha rivelato che Amal e la figlia Ella di 3 anni non hanno amato il periodo in cui, per esigenze di copione, ha dovuto tenere la barba lunga. In un’intervista rilasciata al Today show australiano l’attore ha spiegato che in occasione delle riprese di The Midnight Sky ha dovuto perdere peso e tenere la barba lunga questo per dare maggiore intensità al suo personaggio: “Forse il giorno più felice per mia moglie e mia figlia è stato quello in cui mi sono tagliato la barba.” Clooney ha poi aggiunto che invece il figlio l’adorava: “Mio figlio mi prendeva per la barba e mi tirava giù la testa per parlarmi, quindi gli è piaciuta molto“.
Leggi anche —->George Clooney, il dramma della malattia del figlio: Da mesi chiuso in casa, ha paura
Leggi anche —->George Clooney ricoverato in ospedale in brutte condizioni, ecco cosa è successo
George Clooney: “Ho perso 11 chili per fare The Midnight Sky”
Interpretare il ruolo da protagonista per The Midnight Sky non è stato facile, la recitazione ma soprattutto la preparazione che ha preceduto le riprese del film è stata molto impegnativa. Oltre alla barba lunga che ha procurato non pochi problemi in famiglia Clooney ha anche dovuto perdere molto peso, c’è riuscita grazie ad un’alimentazione mediterranea seguita durante l’Estate periodo in cui ha soggiornato in Italia: “Ho trascorso l’estate in Italia mangiando zuppa di lenticchie e allenandosi tre volte al giorno. Ho perso 11 chili perché volevo che il mio personaggio fosse emaciato”.