Christian scende dall’auto in panne: viene investito e trascinato per metri

Christian scende dall’auto in panne: viene investito e trascinato per metri. L’uomo, 41enne, si era fermato per un guasto

Christian Ricci-Meteoweek.com

È morto a 41 anni Christian Ricci, vittima di un tragico incidente questa mattina, giovedì 17 dicembre, occorso all’altezza del chilometro 33,200 della Pontina nella frazione di Castagnetta, Pomezia. L’incidente è avvenuto verso le 6. Sul posto la polizia stradale di Aprilia che ha eseguito i rilievi per far luce sulla dinamica del sinistro, col personale Anas e il 118.

Leggi anche:—>Container per salme all’aperto: celle frigorifere ospedale strapiene per aumento decessi

Dalle prime ricostruzioni sembra che  in corrispondenza del chilometro 33,200 direzione Nord, l’uomo avrebbe attraversato a piedi la Pontina a causa di un guasto alla sua auto, per raggiungere, con molta probabilità, l’area di servizio Agip.

Leggi anche:—>Andrea e Paolo uniti dal ciclismo e da un tragico destino: morti entrambi a poche ore di distanza

Secondo la polizia stradale, Christian sarebbe stato dapprima colpito da una prima auto e subito dopo investito da una seconda, trascinato per diversi metri. Per lui inutili i soccorsi, non c’è stato nulla da fare. Sono in corso ulteriori indagini a cura della Procura della Repubblica di Velletri, per chiarire come sono andate realmente le cose.

Gestione cookie