Nuovissimo taglio rock per Charlene di Monaco! La Principessa ha lasciato tutti senza parole con questa sua originalissima scelta.
La famosissima Charlene si è infatti sempre contraddistinta per la sua grazia e delicatezza femminile, come del resto tutti gli appartenenti alle diverse Famiglie Reali. Adesso, pare però che la Principessa consorte abbia voluto un po’ cambiare il suo look e, ovviamente, non sono mancati i commenti del popolo.
Com’è il nuovo look di Charlene di Monaco? Scopriamolo insieme.
Charlene Di Monaco e la nuova veste rock: eccola diversissima
Sicuramente i protocolli del Principato di Monaco sono molto più flessibili e leggeri rispetto alla Famiglia Reale Inglese, nel quale ogni componente è tenuto sotto un attento controllo nella scelta del look e degli abiti da indossare, oltre che dei comportamenti da rispettare.
Leggi anche —-> Lady Diana, spunta una lettera che fa tremare la famiglia reale
Charlene Di Monaco ha deciso dunque, e autonomamente, di fare la sua ultima pazzia: tagliarsi i capelli adottando un look alquanto differente. La Principessa ha infatti optato per un nuovo taglio rasato, ossia un corto con undercut su tutta la nuca. Inoltre, possiamo notare la lunghezza ‘a scodella‘ sul retro e una rasatura a mezzo perimetro frontale su metà testa.
Insomma, Charlene ha proprio avuto un colpo di testa! E soprattutto, la nota Principessa non si era mai ‘conciata‘ in questo modo finora. Nel 2016, possiamo ricordare il suo ultimo taglio corto, alleggerito certamente da alcune rasature ai lati. Ma non era di certo un look così ‘rock‘.
L’ultima versione di Charlene, prima di questa, era stata invece quella del look con un piccolo caschetto dalla mini frangia a metà fronte, con la quale si era presentata l’estate scorsa durante la prima tappa del Tour De France a Nizza.
Leggi anche —-> Terzo erede in arrivo | Arriva l’annuncio ufficiale della famiglia reale svedese
Adesso, invece, Charlene ha completamente cambiato prospettiva e possiamo assolutamente dichiarare di non aver mai visto, forse in tutta la storia, una Principessa con quel taglio. Che Charlene abbia davvero portato un cambiamento nella società?
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek