Belen ha un ricordo dolorosissimo, impresso proprio nel giorno del suo matrimonio e riguarda una telefonata che non avrebbe mai voluto ricevere.
A volte le brutte notizie arrivano proprio nei momenti in cui la felicità la fa da padrona, come potrebbe essere quella del giorno del proprio matrimonio. Eppure Belen Rodriguez ha dovuto fare i conti con questa strana circostanza, appena dopo essere diventata la moglie di Stefano De Martino.
Nonostante ormai siano passati degli anni, la morte di suo nonno, che si trovava in Argentina, annunciata al telefono dopo la fine dei festeggiamenti, è ancora impressa nella mente e nel cuore della showgirl argentina.
Era il mese di settembre del 2013 e tutti i giornali di cronaca rosa parlavano del matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Pochi giorni dopo, sul profilo Instagram della conduttrice di Tu si que Vales, apparve un post struggente:
“Grazie per avermi insegnato a vivere questa vita, a combattere e lottare per tutto ciò che volevo. Tu e la nonna mi avete insegnato l’amore e oggi ne faccio tesoro di tutti i tuoi insegnamenti. Sarai per sempre a farmi compagnia, non ti vedo ancora ma ti sento nell’aria. Ti amo e un giorno ci troveremo tutti insieme lassù. Belén”
Belen Rodriguez successivamente, durante un’intervista di Silvia Toffanin a Verissimo dichiarò che voleva tanto vedere suo nonno, ma che non riuscì a realizzare questo desiderio. Suo nonno non ha mai conosciuto il piccolo Santiago e Belen aveva intenzione di volare in Argentina per presentarglielo, dopo aver finito le riprese del programma che allora la teneva impegnata, Italia’s got talent.
Di questo triste lutto, ne parlò anche suo fratello Jeremias, quando era concorrente del Grande Fratello Vip: “Non sono riuscito a vederlo, nessuno è riuscito a vederlo, perché Belén si stava sposando. Eravamo tutti in Italia e lui era in Argentina. Siamo partiti tutti per il matrimonio. Belén si è sposata e a mezzanotte ci hanno chiamato. Ha aspettato che si sposasse e poi è andato. Nessuno è riuscito a vederlo, neanche mia madre”. Poi aggiunse: “Mio nonno è morto di cancro quattro anni dopo la morte di mia nonna. Non voleva più vivere, ha smesso di lottare. Dal momento in cui hanno scoperto il cancro è durato due mesi”.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…