Beautiful anticipazioni 18 dicembre: Katie è disperata

Ecco le anticipazioni della soap Beautiful inerenti la puntata che andrà in onda venerdì 18 dicembre, con Katie disperata per via delle sue condizioni di salute. Ecco cosa accadrà.

Beautiful – Fonte: Facebook

Anticipazioni Beautiful, Katie disperata

Nel corso della puntata di Beautiful che andrà in onda venerdì 18 dicembre vedremo Katie preoccupata per il proprio stato di salute. La donna, infatti, sta facendo la dialisi, ma quest’ultima non sta dando i risultati sperati. Anzi, al situazione continua a peggiorare e a quanto pare le manca poco da vivere. Katie non vuole dire addio al suo bambino e a nulla serviranno le parole di conforto di Brooke e Bill. Quest’ultimi, a loro volta, saranno disperati per la situazione, con la dottoressa Davis che non fornisce informazioni confortanti in merito.

Nel frattempo Flo, spinta dalla madre Shauna, decide di sottoporsi a tutte le analisi necessarie, in modo tale da scoprire se fosse compatibile. Alla fine l’esito sarà positivo, con Florence che confesserà alla madre di voler restare anonima. La ragazza, infatti, non vuole donare il suo rene solamente per riconquistare l’affetto delle zie, bensì perché pensa che sia semplicemente la cosa giusta da fare.

Beautiful – Fonte: Facebook

Flo pronta ad aiutare Katie

Sempre nel corso della puntata di Beautiful che andrà in onda venerdì 18 dicembre vedremo Flo fare tutti i controlli necessari, risultando compatibile per l’espianto del rene. La dottoressa Davis, quindi, comunicherà alle Logan di aver finalmente trovato un donatore.

La notizia renderà finalmente tutti felici, con le Logan e Bill che saranno molto grati al donatore. Le donne, infatti, non sanno che in realtà si tratti di Flo. Una notizia che, comunque, sembra destinata a non restare segreta a lungo. La scoperta di tale gesto di altruismo, infatti, contribuirà in futuro a scombussolare ulteriormente gli equilibri.

LEGGI ANCHE ——-> Avete mai visto la figlia di Brooke Logan di Beautiful? Ecco chi è Zoe…

LEGGI ANCHE ——-> Beautiful, che fine ha fatto la prima moglie di Ridge? La nuova vita insieme…

Intanto la dottoressa Davis informerà Katie che a breve potrà essere operata e l’equipe comprenderà anche un cardiologo per essere pronto in caso di qualsiasi tipo di evenienza. In base alle anticipazioni sembra che l’intervento andrà bene, anche se la dottoressa farà presente che c’è il rischio che il fisico della Logan possa rigettare il rene trapiantato. Per quanto riguarda Flo, invece, il periodo di ripresa durerà alcune settimane.

Beautiful – Fonte: Facebook
Gestione cookie