Galeotto fu il palcoscenico di Ballando con le Stelle dove l’insegnate di ballo Sara di Vaira conquistò il cuore di Super Marco, ossia l’ex attaccante della Roma, altrimenti detto Marco Del Vecchio.
Nonostante siano passati ben 6 anni, la storia tra la professionista di ballo Sara di Vaira e Marco del Vecchio fa ancora sognare. Era l’ottava edizione di Ballando con le Stelle e tra l’insegnate e il concorrente, scoccò la scintilla dell’amore.
Entrambi all’epoca erano sposati, ma il trasporto fu così forte, che sia Sara che Marco decisero di lasciare i loro rispettivi compagni, per incominciare una vita insieme. La loro relazione però durò appena due anni, arrivando al capolinea nel 2014, anno in cui all’improvviso decisero di lasciarsi.
A quanto pare fu proprio il calciatore a voler troncare il rapporto perché, secondo quanto riportato dal settimanale Nuovo, si sarebbe invaghito di un’altra donna. Marco Del Vecchio infatti perse la testa per l’attrice de Le Tre Rose di Eva, Euridice Axen
Marco Del Vecchio è stato sposato per ben 15 anni ed è padre di tre figli: Nicolas, Federica e Greta. Famoso è l’aneddoto raccontato dallo stesso calciatore sul primo appuntamento con la moglie: lui la invitò allo stadio senza dirle quale fosse il suo mestiere e si presentò sul campo, salutandola da lontano, mentre lei lo attendeva in platea.
Prima che esplodesse lo scoop della sua relazione con l’insegnate di ballo Sara di Vaira, Del Vecchio in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, aveva confidato di desiderare il quarto figlio, ma subito dopo arrivò la notizia del divorzio e della sua nuova liaison.
Oggi l’ex calciatore è molto geloso della sua privacy e non ci sono certezze sulla sua attuale vita sentimentale, anche se voci dichinarono che sia single. Quello che spicca è il forte legame con l’ex moglie con la quale sembri avere un ottimo rapporto.
“Io e la mia ex moglie siamo affiatati. Nonostante la separazione, formiamo una vera famiglia: io ci sono per lei, lei per me e insieme seguiamo i nostri ragazzi. Durante la giornata siamo inseparabili e la sera ognuno va a casa sua. Non potrei mai fare a meno di lei: è la madre dei miei figli e ci vogliamo bene” ha riferito Marco Delvecchio al settimanale Nuovo. “Sono single e sto molto bene così. Ho i figli, la famiglia e la mia vita con gli amici. Poi, mai dire mai. Ma per ora ho il mio equilibrio e mi va bene”
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…