Avete mai visto il figlio di Daria Bignardi? Ha 23 anni ed è un politico [FOTO]

Daria Bignardi è una delle donne più note del mondo della televisione italiana. Non tutti sanno che ha un figlio di 23 anni, nato dal primo matrimonio. Ecco di chi si tratta e cosa fa nella vita. Senza dubbio sarà un motivo di vanto dei suoi genitori.

Daria Bignardi - meteoweek
Daria Bignardi – meteoweek

Avete mai visto il figlio di Daria Bignardi?

Il figlio di Daria Bignardi si chiama Ludovico ed è nato dal primo matrimonio con Nicola Manzoni. Il ragazzo è uno studente di economia e ha una grande passione, ovvero la politica. Ha reso tale passione il suo lavoro, infatti è consigliere municipale a Milano ed è anche coordinatore cittadino dei Giovani Democratici. Come se non bastasse ha un ruolo rilevante nella Social Changes, ovvero una società mirata a riunire gli attivisti dell’intero pianeta. Ciò dimostra che si dà molto da fare nella vita di tutti i giorni, nonostante la giovane età. Essendo molto impegnato nell’ambito politico, non ha tempo da dedicare al mondo del web. I follower sanno che tende a condividere pochi scatti.

‘A casa hanno sempre voluto che facessi le cose che ritenevo più opportune’

Ludovico tempo fa ha rilasciato un’intervista a La Repubblica. Ha raccontato molto della sua vita, soffermandosi soprattutto sul suo rapporto con la madre. Sono molto complici, in quanto Daria Bignardi non esita a sostenerlo in ogni progetto. Crede in tutto quello che lui fa perché ci mette il cuore e tanta buona volontà. Secondo il parere del ragazzo è importante essere circondato da persone positive, che danno la giusta carica. E’ consapevole di essere ancora uno studente universitario e che ha tanto da imparare. Tuttavia vuole mettersi in gioco perché solo in questo modo può raggiungere tutte le sue mete.

Figlio delle Bignardi - meteoweek
Figlio delle Bignardi – meteoweek

Leggi anche -> Grande Fratello, che fine ha fatto Mascia? Oggi vita da imprenditrice

Un ottimo curriculum

Ludovico ha una madre con una carriera degna di tutto rispetto, quindi non può fare altro che prenderla come modello di riferimento. Nel 1995 la Bignardi ha iniziato a lavorare per la Mediaset conducendo alcuni programmi come il Grande Fratello. Successivamente su La7 ha condotto Le invasioni barbariche. Nel 2009 ha anche esordito come scrittrice. I suoi romanzi sono stati affidati alla casa editrice della Mondadori.

Leggi anche -> Daria Bignardi, conoscete l’ex marito? Famoso giornalista

Gestione cookie