Ecco le anticipazioni de Il paradiso delle signore inerenti la puntata che andrà in onda venerdì 18 dicembre, con Agnese che si ritroverà nei guai. La donna, infatti, dovrà fare i conti con il ritorno del marito Giuseppe e i sentimenti che continuerà a provare per Armando. Ecco cosa accadrà.
Il paradiso delle signore, Roberta disperata
Agnese è contesa tra Armando e Giuseppe
Sempre nel corso della puntata de Il paradiso delle signore, che andrà in onda venerdì 18 dicembre, vedremo Agnese in crisi a causa del ritorno inaspettato del marito Giuseppe a Milano. La donna, infatti, non sa come comportarsi e soprattutto non sa se credere alle parole del marito, che afferma di non aver mai tradito la propria famiglia. Giuseppe, infatti, dichiara di essere stato costretto a restare in Germania dopo essersi cacciato in alcuni guai.
LEGGI ANCHE –> 5 curiosità su Il paradiso delle signore: due attori si sono sposati, il set non è a Milano
LEGGI ANCHE –> Il Paradiso delle Signore, arrivederci Marta: quando torna Gloria Radulescu
Agnese, quindi, inizierà ad essere sempre più confusa, anche perché vorrebbe vivere la sua storia d’amore con Armando alla luce del sole. Proprio il capo magazziniere, dal suo canto, deciderà di fare un bel regalo alla sua amata, in modo tale da mostrarle la sua vicinanza. A rovinare il momento, però, sarà Giuseppe che, nel frattempo, decide di fare una sorpresa alla moglie. L’uomo, infatti, vuole portarla a Partanna per Natale. Intanto Umberto vorrebbe fare un regalo a Federico per Natale. Il Guarnieri, infatti, vuole molto bene al ragazzo e desidera essere presente il più possibile nella sua vita.