La nuova programmazione Mediaset per il periodo natalizio farà a meno della soap Una Vita, mentre sembrano salve Beautiful e Il Segreto. Ecco cosa accadrà durante le feste, e nei giorni 24 e 25 dicembre, tra la delusione dei tantissimi fans della fascia del primo pomeriggio di Canale 5.
Cambia la programmazione, per il periodo delle festività natalizia, di Canale 5. A farne le spese quest’anno la soap Una Vita, mentre sembrano almeno per il momento confermati gli appuntamenti con Beautiful e Il Segreto. Dal 21 dicembre, infatti, le avventure di Brooke e soci andranno in onda regolarmente dalle 13.40, eccezion fatta per il 24 e il 25 dicembre, e probabilmente anche per il 31. In queste date sarà sostituito da film a tema.
Tornando alla soap Una Vita, la serie spagnola si fermerà dal prossimo 21 dicembre. Secondo il nuovo palinsesto, dalle ore 14.10 alle 16.15 circa, coprendo anche lo spazio di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi, andranno in onda film a tema natalizio. Anche dunque il programma di Queen Mary si fermerà per qualche settimana.
Leggi anche —-> Una vita, “Cayetana” al naturale: l’attrice senza trucco e filtri
La programmazione ordinaria tornerà dopo le feste natalizie, presumibilmente dopo l’epifania. Anche la soap turca, DayDreamer – Le Ali del Sogno, subirà la stessa sorte dalle prossime domeniche.
Una scelta che però ha lasciato perplessi i tantissimi fans della soap, che temono un periodo di stacco troppo ampio per Una Vita. Canale 5 ha deciso dunque di puntare sui classici film di Natale, da manda in onda non in prima serata.
Leggi anche —-> Condannato Mingo, ex inviato di Striscia la Notizia
Salva, dunque, l’altra soap iberica Il Segreto, essendo stata confermata la programmazione dalle ore 16.25, subito dopo la striscia quotidiana del Grande Fratello Vip. E proprio durante la programmazione natalizia ci saranno incredibili colpi di scena per i fans delle avventure della citta di Puente Viejo.
Ad ogni modo, come Beautiful, Il Segreto si fermerà il 24 e il 25, oltre che il giorno di Capodanno. Come ha comunicato Mediaset non ci sarebbero cambi per le soap delle altri reti: confermata la soap tedesca Tempesta d’Amore su Rete 4.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…