Una delle fiction più amate e seguite di sempre dai telespettatori è sicuramente Un Medico in Famiglia. In tutti gli anni di messa in onda sicuramente nella famiglia Martini è emersa la personalità di Margot Sikabonyi ovvero Maria, figlia del dottor Lele e nipote di nonno Libero e nonna Enrica. Nonostante tutti la ricordiamo dolce in tutto il suo percorso televisivo per poi essere mamma della piccola Palù, figlia avuta con Guido, Pietro Sermonti, oggi sui social appare sexy più che mai.
Da Margot a Maria
Maria ovvero Margot Sikabonyi di Un Medico in Famiglia all’anagrafe è meglio nota come Laura Marguerite Sikabonyi. Quest’ultima è nata a Roma il 16 dicembre del 1982 e mentre suo padre è di origine ungherese, sua madre è del lontano Canada. Il suo percorso nella fiction di Rai 1 è stato seguito con grande affetto dai fan da tutta Italia anche se ora dovranno dimenticare le dolci vesti della dottoressa Maria.
Leggi anche -> Daydreamer, l’attrice pestata dal compagno: le foto choc su Instagram dopo la denuncia
Maria super sexy
Maria Martini di Un Medico in Famiglia ha un profilo Instagram molto seguito dai follower in cui alcuni mesi fa ha postato uno scatto davvero molto sexy.
Così come riscontrabile, Maria appare davvero molto sensuale e sicuramente è più matura rispetto agli anni in cui era la semplice adolescente che si innamorava del compagno di scuola. Ora è una donna che si avvicina ai 40 anni ed ha una splendida vita fatta di grandi successi nel lavoro e nella vita privata.
Un Medico in Famiglia e il percorso di Margot
Nonostante Margot Sikabonyi sia stata una grande protagonista della fiction di Rai 1, è giusto dire che ha esordito nel mondo della recitazione a 11 anni con suo fratello Alex nel film Julie.
Leggi anche -> Il Collegio, Giulia Matera prima e dopo: la trasformazione della studentessa campana
Oltre al suo grande amore per la recitazione è giusto dire che nel 2000 ha studiato anche Storia dell’arte greca e Archeologia presso la Sorbona di Parigi come uditrice. Dal 2013 è legata a Jacopo Lupi e hanno due splendidi figli: Bruno James e Leonardo.