Storie Italiane, Eleonora Daniele sbotta in diretta: “Fanno schifo!”

Nel corso della puntata di Storie Italiane andata in onda mercoledì 16 dicembre, Eleonora Daniele si è lasciata andare ad uno sfogo che non è passato inosservato. Ecco cosa è successo.

Eleonora Daniele a Storie Italiane – Fonte: Facebook

Lo sfogo di Eleonora Daniele

Durante la puntata di Storie Italiane andata in onda mercoledì 16 dicembre, Eleonora Daniele ha parlato della battaglia della polizia postale contro coloro che diffondono in rete immagini e video intimi di minori. Proprio trattando questo argomento, la conduttrice si è lasciata andare ad un lungo sfogo.

In particolare ha affermato: “Fanno schifo! Queste persone fanno schifo“. Per poi aggiungere: “Abbiamo visto le carte e le immagini, sono di uno squallore…Io sono mamma di una bambina di 6 mesi e mi vergogno per queste persone”.

Eleonora Daniele a Storie Italiane – Fonte: Facebook

La rabbia della nota conduttrice

Sempre nel corso della puntata di Storie Italiane del 16 dicembre, durante la pagina dedicata alla diffusione in rete delle immagini di minori, la conduttrice non è riuscita a nascondere la propria rabbia. La conduttrice, infatti, ha detto: “Scusate la rabbia ma, avendo visto le chat e letto cosa hanno scritto le persone coinvolte, mi sono resa conto che è veramente qualcosa di impensabile”.

Secondo Eleonora Daniele, infatti, “Queste persone andrebbero innanzitutto curate e poi condannate all’ergastolo. Non meritano di uscire più dal carcere”. È giusto “che vengano messe all’ergastolo queste persone perché non devono più poter fare del male ai bambini”, ha proseguito. Parole importanti, quelle della nota conduttrice, che si è lasciata andare ad un lungo sfogo su un argomento particolarmente delicato.

LEGGI ANCHE—-> Eleonora Daniele, la ricordate ai tempi del Grande Fratello? Diversissima [FOTO]

LEGGI ANCHE –> Storie Italiane, Eleonora Daniele si commuove in diretta: “Quante battaglie abbiamo fatto…”

Eleonora Daniele ha quindi proseguito la puntata di mercoledì 16 dicembre di Storie Italiane trattando altri argomenti particolarmente delicati, come ad esempio la questione dell’eredità di Diego Armando Maradona, scomparso lo scorso 25 novembre all’età di 60 anni. Ma non solo, la conduttrice ha chiuso la puntata ringraziando i telespettatori per le loro donazioni a Telethon. “Abbiamo superato i 13 milioni di euro in diretta“, ha infatti sottolineato, mentre veniva inquadrato il numeratore. “Grazie! Grazie a tutti gli italiani per la disponibilità e la generosità!”.

Eleonora Daniele – Foto fornita da Theo Wargo / Credits: Getty Images
Gestione cookie