Clizia Incorvaia ha una cugina molto famosa, protagonista, in qualità di dama, del trono over di Uomini e Donne. Ecco di chi si tratta.
Una cugina in televisione
Lei, influencer e showgirl, è uno dei volti più noti del mondo dello spettacolo, anche grazie alla chiacchieratissima relazione con Paolo Ciavarro. Ma pochi sanno che Clizia Incorvaia ha una parente molto famosa: si tratta infatti di una dama del trono Over di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Hanno il cognome identico, cosa che ha suscitato la curiosità del grande pubblico televisivo.
Si tratta di Cristina Incorvaia, cugina di primo grado dell’ex protagonista del Grande Fratello Vip e, recentemente, autrice insieme alle Iene di uno scherzo ordinato ai danni del fidanzato Ciavarro. Cristina, oltre ad aver partecipato al programma Uomini e Donne, è stata anche protagonista di un altro programma cult della rete, ovvero Temptation Island
Leggi anche —-> Elisa Isoardi senza lavoro dopo Ballando: brutto colpo per la conduttrice
Cristina e Clizia
Le due si somigliano molto. La notizia è corsa sui social, inizialmente soltanto come rumors, dopo che la coppia formata da David e Cristina del trono over, hanno conquistato la scena del programma.
Del resto la dama Cristina all’inizio ha tenuto nascosta la parentela, che però poi è stata dichiarata pubblicamente dalle due.
Leggi anche —-> Romina Carrisi svolta sexy | Sotto l’accappatoio niente | La figlia di Albano e Romina scatto bomba
Al centro di diversi gossip
A rivelare il tutto è stata proprio Cristina Incorvaia sui social. In diversi post pubblicati sul suo account Instagram ufficiale ha più volte incoraggiato la sua cuginetta impegnata in diversi programmi televisivi. E lo stesso ha fatto, in diverse occasione, Clizia. Entrambe le cugine sono state al centro di presunti flirt nel corso del 2019.
Cristina, che durante Uomini e Donne ha conosciuto David Scarantino e i due sono usciti insieme dal programma, ha messo la coppia subito alla prova partecipando a Temptation Island. Mentre Clizia, dopo il matrimonio con il cantante de Le Vibrazioni Francesco Sarcina, finisce al centro della bufera per il presunto tradimento con il miglior amico di Sarcina, nonché testimone di nozze, l’attore Riccardo Scamarcio.