Qualcuno ha fatto arrabbiare Carlotta Savorelli di Uomini e Donne, mentre la Canalis rischia di far infuriare Clooney. Carlo Conti, invece… tutto nelle Pillole Gossip!
La furia di Carlotta Savorelli a Uomini e Donne… e non solo!
La bionda Carlotta Savorelli è uno dei personaggi più amati di Uomini e Donne e anche tra i più seguiti sui social, dove il suo nome ricorre spesso. Su Instagram ha pubblicato una foto che la ritrae subito dopo la doccia, con il turbante, accompagnata da una frase sibillina: “AUTOIRONIA significa che io posso scherzare sulle mie insicurezze, ma se lo fai tu ti attacco al soffitto”. A chi si riferiva Carlotta? Secondo molti, a Michele Dentice, con cui ha avuto qualche screzio. Non solo: sul web è stata vittima di una pericolosa truffa: ha scoperto che qualcuno ha utilizzato le sue foto per iscriversi a una chat di incontri, peraltro illegale. I danni ammontano a circa 1000 euro e Carlotta ha già fatto partire una denuncia alla polizia postale.
Leggi anche —-> Carlotta Savorelli furia dopo Uomini e Donne, la rabbia della dama: “Se lo fai tu ti attacco al soffitto”
Carlo Conti e il suo Matteo: quanto amore!
Chi invece è felice e pieno d’amore è Carlo Conti: a renderlo così sereno è la paternità. Il conduttore adora il figlio Matteo, sei anni, nato dall’amore e dal matrimonio con Francesca Vaccaro. Carlo Conti ha protetto molto Matteo dall’interesse a volte insano dei media scegliendo di condividere sui social, se non il volto del piccolo, “tracce” della sua presenza in famiglia. Da quanto Conti condivide, si capisce che adora Matteo e Matteo adora lui.
Tra le condivisioni, il biglietto che il piccolo ha scritto, in realtà solo firmato con mamma Francesca, quando il conduttore si è ammalato di Covid, qualche settimana fa: un “Ti amiamo babbo” che dà l’idea della serenità che si respira in casa Conti. La guida di Tale e Quale Show è rimasto a lungo in isolamento prima di essere ricoverato in ospedale a Firenze ed è poi guarito.
Leggi anche —-> Elisabetta Canalis gela Clooney, la frase che nessun ex vorrebbe sentirsi dire
Elisabetta Canalis: la dichiarazione che imbarazzerà George Clooney
La relazione tra Elisabetta Canalis e George Clooney, durata dal 2009 al 2011, ha fatto sognare il pubblico italiano, che già vedeva la showgirl sarda nell’Olimpo di Hollywood. Un legame importante dove però la passione non era la prima cosa, almeno a quanto si deduce dalle recenti dichiarazioni di Eli: vero che l’attore l’ha “rispettata come donna e come compagna” e che “È stato un grande amore. Una storia straordinaria,” tuttavia “importante come può esserlo un rapporto tra un padre e una figlia“. Che stoccata!