Matteo Salvini ha rilasciato una nuova intervista durante il programma Rai ‘Oggi è un altro giorno’. Ecco cosa ha raccontato il politico.
Salvini è stato infatti presentato da Serena Bortone, conduttrice della celebre trasmissione ‘Oggi è un altro giorno‘, in onda su Rai 1. L’intervista è stata incentrata soprattutto sulla vita e sul vissuto del famoso Matteo, senza soffermarsi troppo sulle sue concezioni politiche. E’ stata dunque risaltata la parte più intima del personaggio, mettendo al centro dell’attenzione l’aspetto sentimentale.
Cosa ci ha raccontato Matteo Salvini? Scopriamolo insieme.
Matteo Salvini si confessa: il politico è innamoratissimo della sua donna
Nell’intervista rilasciata per il programma ‘Oggi è un altro giorno‘, Matteo Salvini ha parlato della sua vita privata, soffermandosi sulla sua compagna Francesca Verdini e sui suoi due figli di 8 e 17 anni.
Leggi anche —-> Matteo Salvini innamorato pazzo a spasso con le sue donne: le foto
“Una ragazza straordinaria che ha 28 anni“, ha detto poi il politico sulla sua attuale fidanzata, “ma che di testa è avanti ed è più matura“. E ancora: “E’ paziente, dolce, bravissima“.
La Bortone ha poi trasmesso un videomessaggio da parte di Francesca per il celebre Salvini. “Dovrei elencare tutte le ragioni per cui ti amo ma sono troppe“, ha confessato la Verdini, “e quindi non basterebbe tutta la trasmissione“. Queste parole hanno ovviamente fatto commuovere Matteo, che ha poi commentato dicendo: “Se volevi fermarmi ci sei riuscita“.
Leggi anche —-> Matteo Salvini, avete mai visto la sorella? Ecco Barbara FOTO
E sulla loro differenza di età, Matteo ha dichiarato di aver avuto non pochi dubbi all’inizio della loro storia ma, subito dopo, i due hanno scoperto di essere molto simili. “Lei è veramente la numero uno“, ha continuato Salvini, “Una ragazza di 28 anni che ha una sua impresa, che ci mette del suo”.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
Serena Bortone ha poi chiesto se ci fosse qualche voglia di matrimonio e, a tal proposito, il politico ha confermato la sua felicità nel vivere insieme alla sua compagna, che lui definisce la donna della sua vita.