Nicole Soria e Marco Rompietti hanno partecipato a due edizioni diverse di «Matrimonio a prima vista Italia»: si sono innamorati e ora sono andati a vivere insieme.
La moglie e il marito che gli esperti avevano scelto per loro non si sono rivelati ideali e così Nicole e Marco hanno trovato l’amore l’uno tra le braccia dell’altro, cominciando una relazione tre mesi fa.
«Ci siamo visti la prima volta il 13 settembre: diamo per buona quella data lì», dichiara la nuova sorprendente coppia dell’esperimento sociale e televisivo.
Entrambi reduci da un’esperienza d’amore finita male si erano rivolti al programma per continuare a credere nella forza dei sentimenti, ma i loro matrimoni sono andati in frantumi. Poco male, perché proprio grazie all’esperienza si sono conosciuti. Nicole ha espresso più volte tutta la sua delusione nei confronti di Andrea e Sitara, il suo ex marito e l’altra partecipante al programma che hanno cominciato una relazione dopo le riprese.
«Non penso che sbloccherò mai nella vita Sitara, ma magari un domani potrei sbloccare Andrea che, in fondo, ho bloccato solo perché Sitara aveva preso l’abitudine di mandarmi messaggi dal telefono di lui. Se non fosse stato per questo non lo avrei fatto, non ho mai avuto scontri diretti con lui», dichiara Nicole.
Marco, invece, ha conservato un bel rapporto con con l’ex moglie Ambra: «A differenza di Andrea, Ambra non ha mai concesso nulla a livello di contatto fisico e di questo un po’ la devo ringraziare, perché non mi ha mai creato illusioni. Oggi abbiamo un rapporto molto bello, ci sentiamo quasi tutti i giorni e, prima del Covid, ci vedevamo spesso».
Come vanno le cose tra loro dopo queste prove di convivenza: «La verità è che ci siamo visti poco. Essendo lui a Terni e io a Milano, ci vedevamo in media ogni 10 giorni per un paio di giorni finché non è arrivata la seconda ondata. Ci è mancata la frequentazione più classica, quella dove io passo la notte da lui e lui da me. Se siamo a Terni vivo la quotidianità di Marco e se siamo a Milano come adesso lui vive la mia. Se a questo ci aggiungiamo il lockdown, il non poter uscire, il fatto che io lavoro da casa e Marco con il suo è fermo per via del Covid, non è che tutto incida positivamente».
I due guardano al futuro con concretezza e non escludono l’idea di risposarsi: non hanno mai smesso di credere all’amore.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…