Cosa ci riserva il futuro? Ce lo rivela l’oroscopo del 16 dicembre. E tu, di che segno sei?
Un momento di grande rinascita può essere considerato questo periodo per il segno dell’Ariete. Come ho spiegato ieri, non è che oggi meravigliosamente le cose vanno a posto… magari è probabile, però che sia una cosa fattibile, per esempio chi ha un amore che non va, chi ha una storia con una persona legata, è difficile che possa vedere le cose cambiare ma potrebbe cambiare orizzonte e prospettive, questo sì.
Questo mercoledì per il Toro segna il passo ma poi scorre via piuttosto bene. Questa giornata sembra utile per i rapporti, per le relazioni, che sono da curare. Il Toro in questo momento è in una fase di grande agitazione: pare che tu stia lavorando in un ambiente in cui sono tutti contro di te, oppure ogni tanto bisogna arrabbiarsi. Comunque è sempre meglio essere accorti ed evitare spese di troppo: l’importante sarebbe bilanciare le entrate con le uscite ma questo, come sai e come hai visto di recente, non è sempre possibile.
I Gemelli più degli altri segni hanno l’impressione che la vita stia cambiando perché Saturno e Giove iniziano un transito importante questa settimana, tra l’altro a breve ci sarà una congiunzione molto importante a livello planetario, e aiuta. Se devi ridiscutere un contratto, se devi parlare di rimborsi, se devi superare una crisi o magari aprire una vertenza, avere una risposta, mi sembrano mesi importanti: è come se in questi giorni tu cambiassi progetti rispetto al passato, quello che è vecchio non funziona più, bisogna innovare. Una garanzia di successo, le stelle possono darla con Giove e Saturno in buon aspetto o quantomeno tu puoi andare avanti, però conta sempre la buona volontà, ovvero: in un periodo buono chi ha più capacità emerge rispetto a chi ha meno capacità. Non urtare la suscettibilità del partner: ultimamente in molte coppie è nata un po’ di ruggine.
Il Cancro può vivere di ricordi, può vivere di agitazione, ma questa Luna opposta oggi dovrebbe suggerire a questo segno zodiacale di non far un problema per tutto e per coloro che lavorano grazie a contatti, provvigioni, io credo che sempre più entro giugno sarà possibile cogliere l’occasione giusta, al punto che in certi casi estremi potresti staccarti da un gruppo, da una situazione e fare altro. Ci vuole tanta energia in un periodo che soprattutto da domani con Saturno che non sarà più opposto segnalo un miglioramento.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…