L’oroscopo di oggi mercoledì 16 dicembre di Paolo Fox

Leone

Leone 17 – meteoweek.com

Leone: senti che è arrivato il momento di tirare fuori le unghie. In realtà, tu non dovresti avere o volere questo tipo di atteggiamento ma sei costantemente attaccato: addirittura in certi giorni se non sei d’accordo con un gruppo vorresti andartene, oppure pensi di fare una cosa tutta tua, sei piuttosto ribelle. Se lavori per un’azienda ma vedi che non ci sono più le prospettive giuste per andare avanti, potrebbe nascere in te l’idea di chiudere, fare altro: insomma, i cambiamenti sono importanti, però devo dire che in questo periodo non è il caso di agitarsi troppo. Ricordo che da giovedì Saturno va In opposizione, quindi mantieni quello che hai, capisco che tu stia vivendo una situazione particolare, che tu ti senta vittima di ingiustizia, ma ti trovi anche in una condizione in cui più ti muovi e più affondi quindi forse è il caso di risolvere tutto con più diplomazia.. 

Vergine

Vergine 17 – meteoweek.cpm

La Vergine è molto interessata a mettere a posto questioni di lavoro, economiche perché sappiamo che è un  tipo pragmatico. Ma l’amore? Ecco, l’amore in queste due settimane potrebbe essere un po’ più difficile da gestire lontano però attenzione, perché  tutto quello che hai caricato, vissuto, voluto nel 2020 non va disperso. Le prossime due settimane per i rapporti familiari genitori-figli sono però da prendere con le pizze.

Bilancia

Bilancia 17 – meteoweek.com

Bilancia, hai avuto grandi e profondi contrasti interiori: non è cosa da poco lottare con Giove e Saturno contrari per tutto il 2020. Qual è la buona notizia? E’che da giovedì inizia un transito migliore di Saturno: questo potrebbe indicare il fatto che sarai chiamato a fare qualcosa di più, che comunque in questi giorni potrai decidere meglio del tuo futuro. Non dimenticare, però, anche un po’ di tranquillità perché ti sei tanto stressato.

Scorpione

Scorpione 17 – meteoweek.com

Lo Scorpione in questa giornata di mercoledì è più energico ma anche più preoccupato per alcune questioni di lavoro. È probabile che ci sia una disputa, se poi ci sono delle tensioni aperte con un capo oppure se sei stato messo in mezzo ad una discussione, doppia prudenza!Ricordo che questo è un anno in cui bisogna tenere sotto controllo le questioni legali, in cui non devi magari per un capriccio creare delle difficoltà nella tua vita. Diciamo che questo è un momento che permette di vedere le cose con più chiarezza: se lavori per un’azienda sarà possibile entro tre mesi una conferma oppure sarai tu a doverla dare. Un cambiamento però non è escluso attorno a febbraio, poi ve ne parlerò.

Gestione cookie