Massimo Cannoletta, campione da diverse settimane del programma L’Eredità, condotto da Flavio Insinna, diventato ormai celebre in tv e sui social, è stato di nuovo punito da La Ghigliottina. Ma questa volta, il divulgatore culturale della provincia di Lecce, accusa apertamente gli autori del programma, che ormai non sanno cosa inventarsi per metterlo in difficoltà. Ecco cosa è successo nella scorsa puntata.
Nella scorsa puntata de L’Eredità, condotto da Flavio Insinna su Rai Uno, il campione Massimo Cannoletta, ormai sulla vetta da diverse settimane, è di nuovo inciampato sull’ultima parola. Il divulgatore culturale della provincia di Lecce ha così permesso a La Ghigliottina di dimezzare il suo montepremi, anche se Cannoletta, nelle ultime puntate, ha portato a casa un ricco bottino. Ma di nuovo, l’ultima parola, è stata per lui fatale per raggiungere il top del programma, anche se ritornerà questa sera.
Questa volta, però, il campione ha parlato dei motivi che lo hanno indotto all’errore. Volto ormai notissimo del piccolo schermo, ma anche dei social, Massimo Cannoletta ha accusato – scherzosamente – gli autori del programma. Nella scorsa puntata, Cannoletta ha scritto sul fatidico foglietto finale, il termine “folla”.
Leggi anche —-> Massimo Cannoletta e la sua strana richiesta all’Eredità: cosa ha chiesto il campione
Nato a Lecce, di 46 anni, Massimo Cannoletta è laureato in Scienze Politiche, ed è un conferenziere e divulgatore in campo storico-artistico.
Nella sua vita ha compiuto due volte il giro del mondo a bordo di una nave crociera, per motivi di lavoro. Parla correttamente inglese, spagnolo, francese, tedesco ed ha promesso durante il programma di imparare la lingue dei segni, la LIS. Ha realizzato inoltre una serie di podcast divulgativi dal titolo Massimo 20.
Leggi anche —-> L’Eredità, il campione Massimo Cannoletta: “Ricevo messaggi ammiccanti”
Ma, Flavio Insinna, a malincuore, ancora una volta, che la risposta finale è sbagliata. La parola corretta, infatti, era “contorno”. Dopo la sconfitta, Massimo Cannoletta ha spiegato: “Gli indizi mi hanno depistato, soprattutto una delle parole”.
Ora Massimo Cannoletta, che può riprovare a portare a casa l’ambito bottino, potrà riprovarci questa sera, ed ha tutta l’intenzione di riuscirci.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…