Laura Torrisi - meteoweek
Una delle più belle e brave attrici del panorama italiano ma sui social si presenta con una novità per i suoi followers: Laura Torrisi cambia look e sceglie una capigliatura più selvaggia.
Laura Torrisi cambia look: addio alla piega nera e composta, con un liscio perfetto. Sceglie uno stile da leonessa, molto sbarazzino e selvaggio: l’attrice cambia colore e la tonalità di nero ha dei riflessi leggermente più chiari e ricci che cadono a pioggia. La Torrisi è ancora più affascinante di sempre.
E’ un’attrice di talento e una donna bellissima Laura Torrisi che, stavolta, con una foto su Instagram cambia look e appare molto più selvaggia. Ecco di seguito la foto.
Addio alla capigliatura liscia e composta per dare spazio ad una cascata di ricci afro che rendono il suo fascino indomabile. Niente più nero corvino ma una tonalità di capelli sempre scura ma con riflessi più chiari.
A fare pandan con questo ‘stile indomabile’ c’è anche l’outift maculato che, a quanto pare, Laura Torrisi sta amando moltissimo visto che lo ha scelto anche per le decorazioni di compleanno della figlia Martina.
Laura Torrisi appare come una leonessa ed è una vera bellezza mediterranea.
L’attrice Laura Torrisi e il regista Leonardo Pieraccioni si sono, ormai, separati da sei anni ma mantengono un bellissimo rapporto, grazie anche alla loro figlia Martina, collante della loro relazione.
Entrambi vivono il rapporto con Martina in modo ironico e auto ironico. Laura Torrisi si fa scherno si se con dei siparietti simpatici da super mamma casalinga mentre Pieraccioni è ironico sul suo ruolo di padre, bistrattato e declassato dall’interesse della figlia per la tecnologia.
Così proprio tre giorni fa, in occasione del decimo compleanno della piccola Pieraccioni, mamma Laura ha pubblicato la torta di compleanno fatta da lei, in stile maculato, scrivendo i suoi auguri a Martina: “Dieci anni di te. Sorridi sempre con quel sorriso. Sorridi sempre vita mia, perché quando sorridi, intorno a te crei magia e il mio cuore scoppia d’amore”.
Anche papà Leonardo Pieraccioni, senza smentirsi al suo ruolo di burlone, ha fatto simpatici auguri a Martina: “Auguri alla mi’ figliola! Bimba diligente che oggi mi ha detto, educatamente: “babbo non ti sto ascoltando”. Il tutto perché studiava attentamente sull’Ipad! Educata e studiosa, da tempo la sua faccia la vedo così! Buon compleanno laureanda in Roblox”.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…