Jeff Bridges, Il Grande Lebowski e la lotta contro il cancro: l’attore aggiorna i fan con una foto

Jeff Bridges, Il Grande Lebowski e la lotta contro il cancro: l’attore aggiorna i fan con una foto

L’attore Jeff Bridges, che l’ottobre scorso ha annunciato di avere un linfoma, ha aggiornato tutti sulle sue condizioni di salute, come promesso. Le ultime settimane di silenzio hanno allarmato i suoi fans. Ecco le parole del grande attore statunitense.

Le parole di Jeff Bridges

Il grande attore statunitense Jeff Bridges, che ha da poco festeggiato 71 anni, Premio Oscar per Crazy Heart e che ha dato vita al personaggio di Drugo in Il Grande Lebowski, ha aggiornato i suoi fans sulle sue condizioni di salute. L’attore, qualche settimana fa, ha annunciato infatti pubblicamente di avere un linfoma. Dopo qualche tempo di silenzio – che ha preoccupato e non poco i suoi fans – Bridges è tornato sui social. Un periodo molto complicato, ma l’attore non ha certo perso ironia e senso dell’umorismo.

https://twitter.com/TheJeffBridges/status/1338559287602327557

Ha scritto Jeff Bridges: “Ecco le ultime: mi sento bene; mi sono rasato la testa; ho preso un cucciolo, Monty; ho festeggiato il compleanno, 71 anni”. L’attore, quasi irriconoscibile senza capelli, con un cucciolo e sdraiato fuori al patio della sua villa, è apparso sorridente, anche se affaticato.

Leggi anche —->  Flavio Briatore lo avete mai visto da giovane? Ecco l’ex della Gregoraci

L’affetto dei suoi fans

Sin dall’annuncio, Jeff Bridges è stato inondato di messaggi di vicinanza da parte dei suoi tantissimi fans e dai suoi colleghi di Hollywood.

Ha scritto infatti l’attore: ““Sono profondamente grato per l’amore e il sostegno che sto ricevendo dalla mia famiglia e dagli amici. Grazie per le vostre preghiere e auguri di pronta guarigione”.

Leggi anche —-> Paolo Rossi, le ultime parole alla moglie prima di morire: la confessione

L’annuncio di fine ottobre

Per informare i suoi fans, Jeff Bridges decise di utilizzare una classica citazione del Drugo, personaggio che lo fa immortalato nella cinematografia mondiale. Sempre sui social, il grande attore aveva scritto: “Come direbbe il Drugo: ‘Nuova mer** è venuta alla luce’.”

E ancora: “Mi è stato diagnosticato un linfoma. Anche se si tratta di una malattia grave, mi sento fortunato ad avere a disposizione una grande squadra di medici e la prognosi è buona. Sto iniziando le cure e vi terrò aggiornati sulla mia guarigione”.