Influencer di 21 anni uccide la madre: Anna le strappa il cuore a mani nude

Influencer di 21 anni uccide la madre: Anna le strappa il cuore a mani nude

Influencer di 21 anni uccide la madre: Anna le strappa il cuore a mani nude - meteoweek

La donna, che studia medicina, ha colpito la madre con un coltello e poi le ha estratto diversi organi per motivi ancora da chiarire.

Influencer di 21 anni uccide la madre: Anna le strappa il cuore a mani nude
Influencer di 21 anni uccide la madre: Anna le strappa il cuore a mani nude – meteoweek

Anna ha 21 anni e due occhi glaciali che raccontano una storia terribile: ha ucciso sua madre strappandole via il cuore. Non si tratta di una storia dell’orrore ma di un fatto realmente accaduto: Anna Leikovic, influencer moldava di 21 anni, è accusata di aver ammazzato la madre e di aver commesso il delitto con violenza. La donna, che studia medicina, ha colpito la madre con un coltello e poi le ha estratto diversi organi per motivi ancora da chiarire.

La giovane avrebbe perso il raziocino durante una discussione. A far scattare la follia di Anna sarebbe stata la scoperta della mamma, la 40enne Praskovya Leikovic, dell’uso di droghe che faceva. La vittima era tornata a casa dopo un periodo di lavoro in Germania e si sarebbe resa conto che la figlia aveva abusato di droghe. La donna ha affrontato la figlia imponendo il divieto di consumo di sostanze stupefacenti. La discussione si è protratta fino a quando la 21enne non ha afferrato un coltello e l’ha uccisa estraendole gli organi. Al termine del macabro rituale, si sarebbe fatta una doccia per poi trascorrere la giornata con un ragazzo con cui aveva appuntamento, all’oscuro di tutto.

Anna è poi uscita con un ragazzo che era all’oscuro delle sue azioni – meteoweek

Sono ancora in corso le indagini sul caso, ma Anna resta la principale sospettata del delitto. Secondo gli inquirenti avrebbe operato da sola e per “futili motivi”.

Anna, che ha oltre 100 mila followers, ambiva a fare l’influencer ma ora probabilmente finirà per trascorrere diverso tempo in carcere. Alla domanda sul motivo che l’avrebbe spinta a tanto, la giovane ha risposto con una risata, ha raccontato uno degli agenti che l’ha arrestata.

Leggi anche: Crisi di maggioranza? Il premier Conte inizia la verifica di governo

Secondo le autorità la madre pretendeva che entrasse in un programma di riabilitazione. Al momento, è l’unica spiegazione possibile del movente, anche se la polizia ha annunciato di voler capire meglio alcuni dettagli.

“La nostra è una famiglia molto legata – ha commentato Vladimir, lo zio della ragazza – e Praskovya voleva un gran bene a sua figlia”. Anna non è la prima influencer a balzare agli onori della cronaca per aver commesso un omicidio.

Leggi anche: Spostamenti di Natale, nei piccoli Comuni il distanziamento è garantito

Un ventunenne americano è stato arrestato per aver ucciso la fidanzata e aver postato delle foto esplicite del suo cadavere su Instagram e su una piattaforma di videogiochi online. Il corpo della diciassettenne è stato ritrovato domenica mattina fuori dalla sua macchina, dopo che alcuni utenti di Discord avevano allertato le forze dell’ordine. L’assassino aveva avvertito la polizia e ha filmato i momenti che precedevano la sua cattura.

Sulla storia di Anna ci si aspetta che venga fatta immediata chiarezza per capire le dinamiche che hanno portato alla morte della madre.