Il Paradiso delle Signore, la serie televisiva italiana di successo diretta da Monica Vullo, si sta avvicinando alla settimana natalizia, ma ci sono tante soprese a partire già dalla puntata di domani, 17 dicembre. Ecco qualche anticipazione
Marcello è in trappola
Tra le vicissitudini che caratterizzano le trame ambientate a Milano del Paradiso delle Signore, quelle di domani 17 dicembre, hanno come protagonista sicuramente Marcello che a quanto pare trema, perché si ritrova ad assecondare i piani del Mantovano.
Quest’ultimo infatti lo minaccia dicendo che se non eseguirà i suoi ordini sarà la sua Roberta a pagare: Barbieri quindi è in trappola e non sa proprio come uscirne. Roberta Pellegrino è in pericolo e lui con le spalle al muro, alla fine imbocca la strada del tradimento.
LEGGI ANCHE ———–>Gloria Radulescu, Marta de Il paradiso delle signore racconta la sua malattia
I sospetti di Giuseppe
Nel frattempo Giuseppe che è tornato a Milano, inizia a sospettare che tra Armando e Agnese ci sia qualcosa ma decide di non rivelare niente. Agnese dal canto suo, non riesce proprio ad abituarsi alla presenza di suo marito soprattutto dopo aver scoperto che si era fatto una nuova vita in Germania. Il suo ritorno non ha fatto altro che contrastare la sua liaison con il capo magazziniere e per questo motivo si vedono costretti a fare un passo indietro.
LEGGI ANCHE ———–>Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Silvia si sente male
Il regalo d’addio delle Veneri
Le Veneri hanno acquistato un regalo per Roberta e ha deciso di consegnarglielo durante la cena in trattoria. Le ragazze infatti sono molto dispiaciute per la partenza della loro amica e collega e non riescono ancora a credere al fatto di doverla salutare. Roberta invece è al settimo cielo per l’opportunità concessa dalla professoressa Barone, anche se da una parte è triste di dover dire addio a Il Paradiso delle Signore, ormai diventata la sua casa. La Pellegrino non ha idea di quello che sta combinando Marcello alle sue spalle e non ci resta che attendere i prossimi giorni per vedere la sua reazione quando verrà messa davanti alle brutte sorprese che l’attendono.