Federica Panicucci non smette di sorprenderci! Vedremo infatti ben presto la conduttrice in nuovissimi ruoli. Ecco cosa ne pensa la Mediaset.
La Panicucci è infatti sempre presente nelle nostre case, per la sua conduzione del celebre programma ‘Mattino 5‘. La nostra Federica non se ne andrà tanto facilmente dal piccolo schermo. A dimostrarlo sono i nuovi progetti di cui lei stessa ha parlato e che la vedranno protagonista sulle reti Mediaset.
Cosa ne pensa Pier Silvio Berlusconi? Scopriamolo insieme.
Federica Panicucci è pronta per la Serata di Natale: Mediaset approva
Mentre Federica Panicucci continua a condurre il suo storico programma ‘Mattino 5‘, ci sono in serbo per lei nuovi progetti nel piccolo schermo.
Vedremo infatti la conduttrice protagonista dell’evento che verrà trasmesso il 24 dicembre su Canale 5, e che sarà una vera e propria Festa di Natale. In un’intervista rilasciata per il settimanale ‘Tv Sorrisi e Canzoni‘, la Panicucci ha infatti parlato di questa proposta.
“L’azienda ha dimostrato di esserci“, ha detto Federica parlando di Pier Silvio Berlusconi e della sua gestione Mediaset. E ancora: “Vogliamo offrire una serata in cui si possa tirare il fiato e staccare“.
Leggi anche —-> Federica Panicucci senza vergogna: la verità sull’ex Mario Fargetta
La nota presentatrice ha poi sottolineato come quest’anno sia stato difficile per tutti. “Ci è stata sbattuta in faccia la nostra precarietà e l’incertezza sul futuro“, ha detto la Panicucci a proposito del 2020, “Sono un’ottimista per natura e spero che il 2021 sia migliore per tutti“.
Grandissima è dunque l’emozione di Federica Panicucci nel condurre questa serata speciale organizzata da Mediaset. La conduttrice ha infatti dichiarato: “Sono certa che il sentimento di unione e vicinanza tipici del Natale ci darà la forza“.
Leggi anche —-> Federica Panicucci svela i suoi segreti di famiglia: matrimonio, figli e quotidianità
E noi siamo assolutamente speranzosi nel credere che la luce del Natale possa finalmente portare serenità nei cuori e soprattutto momenti felici. Dopo questo 2020 burrascoso, ce lo meritiamo un po’ tutti! Non ci resta che attendere il 24 dicembre per guardare la Serata speciale dedicata al Concerto di Natale organizzato in modo impeccabile da tutto il mondo Mediaset.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek