Beautiful anticipazioni 17 dicembre: Flo salva Katie

Ecco le anticipazioni della soap Beautiful inerenti la puntata che andrà in onda giovedì 17 dicembre, con Katie che si salverà grazie a Flo. Ecco cosa accadrà.

Beautiful – Fonte: Facebook

Flo decide di aiutare Katie

Nel corso della puntata di Beautiful che andrà in onda giovedì 17 dicembre vedremo Flo salvare Katie. In ospedale, infatti, riusciranno a trovare un donatore, con Bill, Will e le sorelle Logan che dopo essere state informate, potranno finalmente essere più tranquille. Nel frattempo Flo si sottoporrà all’espianto, ma deciderà di sottoporsi all’intervento in modo anonimo.

Spinta dalla madre Shauna, infatti, la ragazza ha deciso di sottoporsi a tutte le analisi necessarie, in modo tale da scoprire se fosse compatibile. Alla fine l’esito è stato positivo, con Florence che confessa alla madre di voler restare anonima, in quanto non vuole riconquistare la fiducia delle zie in questo modo. Allo stesso tempo, però, è convinta che sia giunto il momento di fare la cosa giusta. Una decisione, quella di Flo, che lascerà sorpresa la madre. Shauna, infatti, è convinta che prima o poi la figlia cambierà idea e che le Logan debbano venire a conoscenza del suo gesto.

Beautiful – Fonte: Facebook

Beautiful, le anticipazioni di giovedì 17 dicembre

Sempre nel corso della puntata di Beautiful che andrà in onda giovedì 17 dicembre, quindi, vedremo la dottoressa Davis informare le sorelle Logan, Bill e Will del fatto di essere finalmente riusciti a trovare un donatore e pertanto Katie è salva. Ovviamente non sarà un’operazione semplice, ma finalmente hanno la speranza di poter salvare Katie. Allo stesso tempo la dottoressa informerò la famiglia del fatto che il donatore abbia deciso di restare anonimo.

LEGGI ANCHE ——-> Avete mai visto la figlia di Brooke Logan di Beautiful? Ecco chi è Zoe…

LEGGI ANCHE ——-> Beautiful, che fine ha fatto la prima moglie di Ridge? La nuova vita insieme…

Tutti quanto saranno ovviamente grati al donatore, con Brooke che inizierà a considerarlo come il loro angelo. Le donne, infatti, non sanno che in realtà si tratti di Flo. Una notizia che, comunque, sembra destinata a non restare segreta a lungo. Anzi, proprio la scoperta di tale gesto di altruismo della figlia di Shauna contribuirà a scombussolare ulteriormente gli equilibri. Non resta quindi che attendere le prossime puntate della nota soap per scoprire cosa accadrà e come reagiranno le Logan quando scopriranno il nome della persona che ha contribuito a salvare la vita di Katie.

Beautiful – Fonte: Facebook
Gestione cookie