Un posto al sole, avete mai visto la moglie dell’attore Riccardo Polizzy? Chi è l’attrice

Celebre per il ruolo di Roberto Ferri nella soap opera Un posto al sole, l’attore Riccardo Polizzy Carbonelli è sposato dal 2006 con una collega, Marina Lorenzi: ecco chi è.

Riccardo Polizzy, attore di Un posto al sole

Riccardo Polizzy Carbonelli è un volto storico della soap opera di Rai 3 Un posto al sole: nel cast dal 2001, presta il volto al terribile Roberto Ferri. La sua vita reale, però, è completamente diversa da quella del personaggio interpretato e Polizzy Carbonelli è innamoratissimo della moglie.

Attrice di teatro, Marina Lorenzi è la compagna di Riccardo Polizzi dal 2006: i due sono convolati a nozze il 13 aprile e, insieme, hanno lavorato in una rappresentazione teatrale, Così è se vi pare, nell’ottobre del 2019. A differenza del marito, infatti, la Lorenzi continua ad essere lontana dal piccolo schermo, in attesa dell’occasione giusta per debuttare in televisione.

Chi è la moglie di Riccardo Polizzy

Poco conosciuta tra gli appassionati di televisione, Marina Lorenzi è una apprezzata attrice di teatro.

Più di un anno fa, ha avuto modo di lavorare al teatro Ghione di Roma in coppia con il marito Riccardo Polizzy.

In quell’occasione, raccontò: “Dopo tanti anni, ritrovarci su un palco insieme, è un progetto che si realizza – aveva detto lei in un’intervista, parlando dell’emozione provata a lavorare insieme al marito – . (Io e Riccardo sul palco siamo come, ndr) una danza in cui, anche se siamo ballerini diversi, troviamo il ritmo e i passi giusti per ballare qualsiasi musica”.

Ancora lontana dal piccolo schermo, la Lorenzi non disdegna la possibilità di lavorare anche in televisione: “Non dispero che arrivi il ruolo giusto che calzerà come un guanto”.

Marina Lorenzi, moglie di Riccardo Polizzy

Leggi anche–>Un posto al sole, il lutto doloroso dell’attrice: “Una telefonata alle 6 di mattina, cuore paralizzato”

Leggi anche–>Cristiana Dell’Anna, perché ha lasciato Un Posto al Sole? L’attrice di Gomorra svela la verità

Riccardo Polizzy, una vita tra teatro e tv

Se la moglie è un’apprezzata attrice di teatro, Riccardo Polizzy si divide tra le sue due più grandi passioni trascorrendo gran parte del tempo sul set della soap opera Un posto al sole.

Da sempre nei panni di Riccardo Ferri, l’attore di origini romane ha lavorato per tantissime altre serie tv nostrane come Ho sposato uno sbirro, Che Dio ci aiuti, Enrico Mattei – L’uomo che guardava al futuro o Le tre rose di Eva 4.

Gestione cookie