Un Posto al Sole, anticipazioni puntata 16 dicembre: Rossella vuole vendicarsi

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di mercoledì 16 dicembre dell’amatissima soap Un Posto al Sole, in onda su Rai Tre dalle ore 20.40 circa. Niko è alle prese con i suoi guai, ma vuole riprendersi suo figlio Jimmy, anche se Bianca non si fida ancora del giovane Poggi. Intanto Rossella vuole vendicarsi sia di Patrizio che di Vittorio. Infine Marina cade nella trappola ordinata da Roberto e la situazione dei Cantieri è in bilico.

Niko vuole riprendersi Jimmy

Una puntata ricca di colpi di scena quella che andrà in onda mercoledì 16 dicembre su Rai Tre, dalle 20.40 circa, della soap Un Posto al Sole. Partiamo dalla situazione certamente più spigolosa, ovvero quella di Niko. Il giovane Poggi ha convinto, dopo aver effettuato un test tossicologico risultato negativo, i suoi genitori di non aver assunto sostanze stupefacenti. In casa, Niko, infatti, nascondeva della droga datagli da Leonardo.

Ora che ha i suoi genitori al suo fianco, il giovane vuole riprendere il rapporto con suo figlio Jimmy, unica vera vittima di questa faccenda. Il piccolo si è allontanato dal padre. Intanto Bianca, non senza qualche perplessità, decide di aiutare Niko, organizzando un Natale da passare con Jimmy presso La Terrazza. Il giovane Poggi, che ha incontrato Susanna nei giorni scorsi, vuole riprendersi anche la sua vita lavorativa.

Leggi anche —-> Beautiful, anticipazioni dal 20 al 26 dicembre 2020

Rossella e Patrizio

Alberto avrà una pessima sorpresa da Barbara, e deve così rimediare oppure rischierà amare sorprese.

Intanto Rossella escogita una vendetta per Patrizio e Valerio, ma l’azione, alla fine le si rivolgerà contro, causando non pochi problemi alla giovane.

Leggi anche —-> Arisa, spunta la foto da adolescente: com’era la Prof di Amici ai tempi della scuola

La situazione dei Cantieri

Fabrizio ha un’idea per salvare i Cantieri, ma la soluzione non aggrada Marina. Inoltre, la donna, non si fida più del suo socio, artefice della situazione economica devastante per aver creduto nel progetto del magnate russo.

A Marina non resta altro da fare che chiedere aiuto a Roberto, suo nemico, che potrebbe però risolvere la situazione. La donna sa che deve andare con i piedi di piombo, e infatti Roberto ha in mente una trappola per i suoi avversari che potrebbe compromettere i Cantieri per sempre.

Gestione cookie