In questi giorni, ilLleone è un pochino troppo agitato. Sembra che tutte le cose che fai non abbiano senso: in realtà non è così, ci sono delle persone che non si attengono alle tue disposizioni, insomma, ti senti un po’ preso in giro. Ecco perché nel settore pratico potresti pensare di dover lottare contro il nemico: pazienza, la virtù dei forti è la tolleranza.
Cari Vergine, è importante capire che cosa è accaduto, che cosa vi lascia anche questo 2020 perché per cercare di portare avanti i progetti del 2021 bisogna fare mente locale su ciò che si possiede. Ora, ricordo che tu sei un tipo molto pragmatico, molto razionale, quindi cerca di stare attorno a delle persone serene che ti divertono, perché devi liberare la tua mente.
La Bilancia è pronta a fare un salto di qualità: è tra i segni zodiacali che sono stati più vessati nel 2020 e quindi ha bisogno di un 2021 migliore. Questa è la settimana decisiva: Giove e Saturno iniziamo un transito importante… Chissà che già entro la fine dell’anno tu non abbia la netta sensazione che qualcosa sta cambiando in positivo anche nei rapporti con gli altri? E’ tempo di farti valere.
Lo Scorpione deve fare chiarezza in sé stesso e soprattutto evitare di impelagarsi in situazioni un po’ pesanti a livello economico, a livello lavorativo. Devo avvertirti che in questo momento le provocazioni costano care: magari se per amore di battuta puoi mettere con le spalle al muro qualcuno, pensaci, perché altrimenti poi rischi di farti qualche nemico. Devi curare con attenzione i tuoi conti.
Cosa accadrà nella puntata di oggi, martedì 15 ottobre, di Uomini e Donne: novità per…
Quando andrà in onda e cosa vedremo nel corso dell'appuntamento finale della serie Mediaset La…
Nel parterre di Uomini e Donne è successo davvero tutto: dopo la segnalazione, il cavaliere…
Si avvicina la data di accensione dei termosifoni ma è importante pulirlo prima: ecco come…
Il ritorno agli impegni ufficiali e al lavoro della Principessa Kate Middleton è un chiaro…
In vista dell'arrivo del freddo, ci sono diversi interventi da fare - e controllare -…