Le Iene, anticipazioni puntata 15 dicembre

Anticipazioni e curiosità sul nuovo appuntamento con Le Iene, in onda questa sera 15 dicembre su Italia Uno dalle ore 21.30, condotto da Nicola Savino e Alessia Marcuzzi. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Un nuovo appuntamento con Le Iene 

Questa sera, 15 dicembre, tornano Le Iene, condotto, come di consueto il martedì, da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, su Italia Uno dalle ore 21.30 circa. Le consuete inchieste, i servizi pungenti, ma anche i classici scherzi. Si parte con un nuovo tassello dell’inchiesta di Ismaele La Verdera sul caso Filippo Raciti: Antonino Speziale, ultras del Catania all’epoca dei fatti 17enne, ha scontato la sua pena. E’ uscito infatti qualche giorno fa, ma la ricostruzione di quella tragica notte che costò la vita al Vice Ispettore è messa in dubbio da più parti.

Si parlerà poi dei neo-laureati che sono rimasti lontano dal mondo del lavoro, con l’intervista a Giulia 27enne laureatasi in Comunicazione con 1110 e lode che non riesce a trovare un impiego a causa dell’emergenza Covid.

Leggi anche —-> Qui piccolissima, oggi bellissima protagonista de Il Paradiso delle Signore

L’intervista a Fratellì 

Verrà riproposta l’intervista all’influncer 1727 wordstar, in arte Fratellì ho preso il muro, autore del celebre video.

Qualche giorno fa, la sua compagna ha denunciato la sua scomparsa, ma pare che il rapper e influencer sia tornato e ci sarà un’incredibile sorpresa.

Leggi anche —-> Carlotta Savorelli furia dopo Uomini e Donne, la rabbia della dama: “Se lo fai tu ti attacco al soffitto!”

Il Caso Gilardi

La Iene Veronica Ruggeri seguirà il Caso Gilardi, il novantenne rinchiuso, secondo gli amici, contro la sua volontà in una Rsa. Dopo il Sindaco del Comune, interviene anche la stessa Rsa, che si dice preoccupata per i possibili danni di immagine alla struttura. Si parlerà poi dell’inchiesta di Biella sulle doppie cremazioni in tempi di Covid, con un servizio sconvolgente.

Giulio Golia invece ci parlerà dei recenti esami del Dna che hanno appurato che Vito Lo Iacono è l’unica vittima della Nuova Iside. Sentiremo i familiari, ma Golia, insieme a Francesca Di Stefano si avvicinerà alla petroliera Vulcanello. Ci saranno tanti indizi e strane trame sull’incidente occorso qualche tempo fa.

Gestione cookie